Una dritta sulla prenotazione di battlefield 3!

Innanzitutto ciao a tutti, è da un po che non scrivo sulla famiglia xbox, infatti siamo come una famiglia, ci aiutiamo a vicenda e quindi oggi ho deciso di chiedervi alcune dritte sulla prenotazione dell'attesissimo Battlefield 3.

Allora da gamestop o mediaworld la limited costa 70,00 euro.

Da gamestop prenotandola si hanno delle espansioni, è  un offerta unilaterale o di tutti i negozi? O meglio basta prenotare da un qualsiasi centro la limited o unicamente da gamestop per poter beneficiare di questo pacchetto?

Posso sia da gamestop che da mediaworld dare degli usati per scalare il prezzo di prenotazione? Se si 6 giochi basterebbero per pagare il gioco almeno 29,90?I giochi sono:

Fable2 Collector Edition

Far Cry 2

Burnout Paradise The Ultimate Box

Saint Row

Saint Row 2

Facebreaker

Secondo voi nei rispettivi negozi quanto me li valutano? (Fate anche voi nella risposta la tabella che farò per indicare la valuta nei due  negozi differenti)

GameStop (Non credo ci siano offerte):       Mediaworld ( Offerte 10% di sconto, giochi usati tra l'elenco= 5 euro più)

Fable 2 Collector Edition: 10,00                          <-------- 10, 00 euro ( è nell'elenco) + 5= 15, 00 euro

Far Cry 2: 8,00                                                        <-------- 8,00 euro ( è nell'elenco) + 5=  13,00 euro

Burnout Paradise the ultimate box: 8,00           <-------- 10,00 euro

Saint Row: 3,00                                                        <------- 3, 00 euro

Saint Row 2: 6,00                                                    <------- 6,00 euro

Facebreaker: 3,00                                                 <-------- 3,00 euro

70-                                                                            70-

38=                                                                           50=

32,00 EURO di prenotazione                           20,00 EURO di prenotazione senza contare il 10 % di sconto

Secondo me conviene più mediaworld, e secondo voi ?

Miraccomando scrivete quanto mi valutano i giochi nei differenti negozi secondo voi!

Grazie mille!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Alla fine quale hai prenotato?

Ok grazie è interessante quel link, vedrò che fare....

qui ti dice alcuni bonus per la prenotazione dove li pui trovare e cosa hanno www.gameordie.it/.../battlefield-3-e-i-bonus-prenotazione per le valutazioni non so casa dirti,vai in un centro dove ci sono tutti e due i negozi li fai valutare e tiri le somme