Una domanda sul DLC Avvento di Mass Effect 2

Salve ragazzi, sto giocando al DLC Avvento di Mass Effect 2... e ho alcuni problemi...

Ho notato che vi sono due obiettivi: uno che si sblocca quando si arriva dalla dottoressa senza allertare le guardie e uno che si sblocca quando si resiste alla quinta ondata di attacchi Rho.

Ora.... il primo non sono riuscito a sbloccarlo nonostante sia riuscito a passare da i tre punti con le guardie... il problema è che io tutte le volte che ho attivato l'invisibilità (da dietro un riparo) gli omini Sembravano allertati anche se non lo erano... nel senso che rimanevano sempre fermi nella posizione iniziale ma si sentiva la voce che diceva di aver sentito del rumore.

Ho provato più volte a rifare quella parte ma senza successo... i nemici sembrano allertati anche se non ho commesso niente per allertarli...

L'altro problema è resistere alle 5 ondate..se ho capito bene le ondate sono quelle rappresentati dai nemici che ti attaccano quando la dottoressa ti fa vedere il monumento Roh... le ondate sono impossibili da abbattere...

avete qualche suggerimento a riguardo?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Riguardo al primo obiettivo a me è uscito semplicemente passando piano in parte alle guardie non ho usato ne invisibilità ne altro ti direi solo di riprovare seguendo strade diverse. Per il secondo, se proprio non ci riesci prova ad abbassare la difficoltà, io l'ho provato a veterano ma non ci riuscivo, in normale non è impossibile devi solo nasconderti dal mech pesante (è l'unico che crea problemi).

Videoguida per il primo obiettivo

[View:http://www.youtube.com/watch?v=mPZRvBgJ7_w&feature=player_embedded]

è molto semplice da fare, i cani sono inifluenti per l'obiettivo

per il secondo ti consiglio di farlo alla difficolta piu' bassa... oppure....

Devi andare a sinistra della stanza quando si inizia e va nell'angolo dietro ad una scrivania a forma di L e da li sarai quasi invicibile....

Grazie mille, stasera proverò  :D