trucchi world at war

Ormai non si può più giocare una partita in multigiocatore perchè trovi sempre qualcuno che usa i trucchi, ultimamente ne ho notato uno che usano in molti con il quale possono volare ed è praticamente impossibile batterli.

Ma io mi chiedo che gusto ci trovano a giocare con questi trucchi quando sai fin dall'inizio che sarai tu a vincere, dove sta il divertimento e la competizione?

Spero che chi di dovere risolva al più presto questo problema, nel frattempo io segnalo a Microsoft tutti i player che utilizzano questi trucchi e spero che lo facciate anche voi

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="MAXAGA"]

Spero che chi di dovere risolva al più presto questo problema, nel frattempo io segnalo a Microsoft tutti i player che utilizzano questi trucchi e spero che lo facciate anche voi

[/quote]

Purtroppo possono fare solo questo

Decisamente una noia questi cheater...continua a segnalarli,in fondo più di questo non puoi fare nulla :(

Ieri ci ho fatto una partita c'era' di tutto e non riuscivo a fare nessuna kill, chi volava chi era invisibile... che schifooooooo è meglio che chiudano i server...

Una patch sarebbe preferibile, anche se non la faranno mai.

Hanno fatto i soldi.

Vi hanno venduto i dlc e le "mappe" a caro prezzo.

Vi stanno già vendendo in preorder MW3.

e Pretendete PURE una PATCH  ?

ma state impazzendo ?

ma chi credete di essere??!?

tra l'altro ora vendono le mappe di Black Ops,ma ricordatevi che se a novembre esce MW3 anche il live di BO potrebbe fare la fine di tutti i precedenti della serie COD

per riallacciarmi ad un altro discorso: mi sembra una presa per il CUL

Speriamo che la facciano prima possibile dato che sono in molti a giocarci ancora...

"tra l'altro ora vendono le mappe di Black Ops,ma ricordatevi che se a novembre esce MW3 anche il live di BO potrebbe fare la fine di tutti i precedenti della serie COD"

Oiii io non ho mai scritto questo, ne qualcuno si è mai collegato dal mio pc e nessuno ha i miei dati.

Allora chi cavolo è?

Fino a 2 secondi fa appariva la mia Gamertag al posto di quella di CLALEX