Trucchi in Forza ms 4

Salve a tutti. Ieri, giocando una partita online, mi sono imbattuto contro dei giocatori che per superarmi mi passavano sopra levitando (ma alla faccia loro sono arrivato terzo). Cosa può fare MS in proposito?

Ps: Non mi pare giusto nei confronti dei giocatori che sudano per fare dei buoni punteggi,o per gli obiettivi.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Segnati i nomi, manda reclami mettili nella lista delle persone che vuoi evitare.

Altro non puoi fare.

.

Microsoft non può farci molto, dovrebbe intervenire la software house che ha realizzato il gioco.

In Forza, le macchine che levitano o saltellano non sono questione di trucchi.

Paradossalmente può essere la connessione.

Avevi la banda internet impegnata a fare anche altro, oppure era tutta dedicata all'online di xbox.

A me capitava con Forza 3, ma mentre giocavo avevo anche il pc in funzione.

Anch'io pensavo fosse un problema di connessione ma avevo in linea solo l'xbox. Comunque non tutte le macchine levitavano.Erano 4  le macchine che ho notato.

Ok, allora non ho idea di quale trucco si tratti.

Qui in realtà parlano di lag.

forums.forzamotorsport.net/.../3539509.aspx

Grazie. Adesso ho letto il forum,si tratta di una specie di bug da quello che ho capito.

Direi che filos ha parlato bene: in linea di massima prima di pensare che qualcuno bari è sempre meglio escludere tutte le altre possibili ipotesi.

Per questo la cosa migliore è abbandonare la partita e finirla lì, senza troppe menate.