Trasferire File su Xbox da Pc

Ciao a tutti,

ho da poco un xbox360 con hd da 250gb; l'ho connessa al media center del mio pc e riesco a vedere filmati e foto senza problemi. L'unica rogna è che devo avere anche il pc acceso per poterli vedere. C'è un modo per trasferire i file dal pc all'hard disk dell'xbox direttamente utilizzando il windows media center?

Visualizzando i file non son riuscito a trovare opzioni come copia o trasferisci..

Grazie 1000.
Dani 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 611 Applies to:

ma perchè la xbox non li puo copiare foto, video sul hdd, la ps3 non a questi problemi li copia tranquillamente.

(Copio incollo da altrove):

.

Il CD deve essere un CD Audio e non un CD Mp3, quindi le tracce nel cd saranno in formato .cda e non .mp3, .wmv o altro.

si ma come faccio ad esportare la musica?

io ho provato a fare due cose:

1. ho creato un cd audio con dentro le canzoni (in mp3), l'ho inserito nella mia xbox; le canzoni le riproduce senza problemi, ma l'opzione esporta da CD non me la lascia scegliere;

2. ho convertito le canzoni da mp3 a wma (ho trovato questo procedimento su yahoo answer), ho quindi creato un cd audio con le canzoni (in wma), l'ho inserito nella mia xbox; le canzoni le riproduce senza problemi, ma l'opzione esporta da CD non me la lascia scegliere;

CHE DEVO FARE PER ESPORTARLE NEL DISCO RIGIDO DELLA MIA XBOX??

(p.s.: voglio esportarle così poi posso personalizzare le musiche di Fifa 12)

Mi scusa per la risposta precedente puoi esportare la musica dal cd musicale al disco rigido della console

[quote user="QuiCkz AleX"]

Mi spiego meglio non puoi trasferire nessun file film, foto, musica da pc ad xbox 360

[/quote]

Mi spiego meglio non puoi trasferire nessun file film, foto, musica da pc ad xbox 360

Ah ok grazei, è un peccato. Ho messo file su una penna USB, collegata all'xbox e riesco a visualizzarli e riprodurli ma anche qui non riesco a copiarli. Non è possibile utilizzare l'hard disk per archiviare file propri? Volevo pure caricare delle foto per metterle come immagine del profilo, e non so come fare...

Grazie ancora

Con Windows Media Center non puoi trasferire i filmati da pc a console ma puoi copiarli su un cd, dvd o perifierica usb e leggerli da li