trasferimento G

Ciao a tutti, AIUTO. mi hanno regalato una slim con la quale ho un abbonamento live gold ed una fat con nessun profilo registrato in live, ma solo offline.

la domanda è: come posso trasferire e aggiungere G, premi avatar, ecc nella slim?

Premetto che le due consolle hanno profili differenti, ma se la fat (mai in live) la rinomino con il profilo della slim posso spostare tutto e aggiungere in questa?

spero di essere stato abbastanza chiaro...:-)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 15 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non ho ben capito la domanda ma secondo me basta riscattare tua gamertag sulla nuova console.

ho giocato per un anno con la fat e Ho ottenuto 8000G offline, adessocon la slim ho giocato in live e ho dovuto creare il gamertag che vedi. nella fat ho un alto nome , ma non registrato in live.quindi mi chiedevo se tutto quello che ho ottenuto lo posso spostare nelle slim dentro Giorgiano81

no

Scusa non avevo capito che avevi giocato offline, in questo caso come detto da Gianmaria c'è poco da fare.

Visto che in Giorgiano81 hai solo 100 punti, perchè non porti a "gold" la gamertag dove hai gli 8000 G?

a Giorgiano

E come potrebbe essere possibile? Dovresti fare un copia/incolla ovvero barare alla grande. (Io vedo bari daperttutto)

Poco importa se la console sia il vecchio o il nuovo modello, spero. Il tuo profilo è sul live quindi lo puoi recuperare seguendo la procedura. Visto che 8000 gs, solo campagna o sfide, non sono così impossibili  rifai il gioco sull'attuale profilo. Purtroppo il tuo errore è quello un po' comune a tutti :)

Hai sbagliato a creare un nuovo profilo, dovevi usare quello vecchio.

Ora, come qualcuno t'ha già detto, butta via questo giorgano81 e usa l'altro.

[quote user="VestingSugar"]

a Giorgiano

E come potrebbe essere possibile? Dovresti fare un copia/incolla ovvero barare alla grande. (Io vedo bari daperttutto)

Poco importa se la console sia il vecchio o il nuovo modello, spero. Il tuo profilo è sul live quindi lo puoi recuperare seguendo la procedura. Visto che 8000 gs, solo campagna o sfide, non sono così impossibili  rifai il gioco sull'attuale profilo. Purtroppo il tuo errore è quello un po' comune a tutti :)

[/quote]

Deve solo fare l'abbonamento gold sul suo gamertag con 8000 G.

Il suo profilo offline non è sul live finchè non fa l'abbonamento, e quindi non lo può recuperare.

Riguardo ai bari...prima o poi beccano anche te...

[quote user="filos11"]

[quote user="VestingSugar"]

a Giorgiano

[/quote]

Riguardo ai bari...prima o poi beccano anche te...

[/quote]

E quando mi beccano dico che sei stato te a suggerirmeli

Sto scherzando, ovvio che non lo dico. :D

A differenza del tuo, il mio profilo è "navigabile" visto che non ho nulla da nascondere...IO.