Tomb Raider - Definitive Edition

Ciao.

E' uscito da qualche giorno ma se ne parla poco.

L'ultimo che ho giocato è stato TR Underworld.

Volevo sapere se qualcuno di voi ci sta giocando, e se questa versione è solo per la ONE.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Da quanto ne so è il medesimo gioco uscito per 360 ad inizio 2013: uno dei migliori giochi dell'anno senza dubbio.

Quindi la stessa storia, ma portata su next gen...

E' il porting di quello uscito l'anno scorso, indubbiamente un ottimo gioco e i 1080p ci stanno tutti, peccato per il frame.

Io l'ho acquistato la settimana scorsa per giocarci con mia moglie. Devo dire che è fatto molto bene, un bel gioco in 1080p!

Speravo fosse una nuova avventura solo per next gen...allora aspetterò.

Grazie

Beh se l'hai già giocato l'anno scorso non ti conviene prenderlo. Io Tomb Raider non l'ho più seguito dopo il terzo capitolo su PS1... quindi per me è praticamente una novità :D

Come dicevo l'ultimo giocato è stato Underworld, mi pare fosse del 2008...

E' per questo che mi interessava sapere se la definitive edition fosse un capitolo nuovo solo per next gen.

Ma non è vero che è un porting!

.

www.videogamer.com/.../ps4_and_xbox_one_versions_of_tomb_raider_had_different_developers.html

.

.

E' lo stesso gioco ma sviluppato da un team diverso, inoltre è uno dei migliori giochi next gen per qualità grafica.

io non esiterei a comprarlo, non lo avessi già giocato (te lo dice chi lara croft non l'ha mai sopportata).

Grazie per la precisazione, il mio post era prettamente una ricerca di informazioni riguardo a TRDE.

Penso che considererò l'acquisto magari tra qualche settimana, dato che non ho fretta.

[quote user="uait"]

Ma non è vero che è un porting!

.

www.videogamer.com/.../ps4_and_xbox_one_versions_of_tomb_raider_had_different_developers.html

.

.

E' lo stesso gioco ma sviluppato da un team diverso, inoltre è uno dei migliori giochi next gen per qualità grafica.

io non esiterei a comprarlo, non lo avessi già giocato (te lo dice chi lara croft non l'ha mai sopportata).

[/quote]

Come no? E' lo stesso identico gioco uscito su 360 e poi portato su One quindi è un porting, che sia stato fatto da altri è irrilevante...

Se non lo si ha giocato su 360 l'acquisto è quasi d'obbligo