Titanfall

volevo aprire un post per scambiare idee pre-uscita dalla informazioni in nostro possesso, e mantenerlo aperto post-uscita per eventuali scambi di idee, scambi di amicizia, e dei problemi che si riscontreranno nel caso ci fossero (dico nel caso, perchè a loro detta lo stanno testando molto a differenza di altri titoli senza far nomi) 

A me il titolo acchiappa, si aprono le discussioni dalle loro (Respawn) interviste, perchè lo presentano come un FPS diverso da tutti gli altri, dove il numero 6v6 + i bot non pregiudica la ben riuscita delle partite e l'esperienza del gameplay, perchè appunto non lo paragonano a nessun COD o Battlefield, in quanto a genere molto diverso 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

ah dimenticavo giusto per partire in quindi con le discussioni, io personalmente lo ordinerei anche il titolo perchè gli voglio dar fiducia, anzi vorrei, vorrei perchè il solo leggere il marchio EA sulla copertina dopo quello passato e che tutt'ora stanno passando su battlefield e altri titoli marchiati EA mi mette i brividi

poi non so se EA su titanfall farà solo da distributore e finanziatore per la pubblicità, o se ci mette le mani come su battlefield per i server, e la pressione messa per farlo uscire assieme alla One al day one...non so...mi pare usi server microsoft questo gioco ma non lo so sinceramente

Avessero voluto mettere pressione pure su titanfall lo avrebbero fatto uscire insieme alla One no? ;)

Comunque anche a me interessa molto,già il fatto che con il cecchino quella robaccia di quickscope ecc.ecc.non ci dovrebbe essere è un punto a favore,poi sembra abbastanza diverso dalla norma probabilmente lo acquisterò assieme alla mia One!

Comunque anche io sono molto fiducioso su Titanfall. Secondo voi, i Mech saranno personalizzabili?

Non saprei,ma è probabile.Magari scegliere il colore o l'arma potrebbe essere una buona cosa!

io da quello che fin'ora ho visto, ho capito, anche perchè così han presentato i mech, ognuno con delle caratteristiche ben precise e diverse tra loro quindi credo che non siano personalizzabili, cosi come classi, spero ci sia si un minimo si scelta ma non troppo come battlefield 4 che va a snaturare ed annullare la classe stessa

Sì oltre al colore spero che il Mech rispecchi le peculiarità del pilota, poi ho visto un Mech che arrestava i proiettili con una sorta di potere magnetico, non so voi ma io :Q___. xMARKINOx penso anche io che cercheranno di diversificare le classi tra loro: lo fa pensare il fatto che ostacoleranno il quickscope & Co. per rendere più tattica la classe cecchino, ad esempio.

www.dailymotion.com/.../x19vjqc_titanfall-gameplay_videogames

8 minuti di gameplay:cosa ne pensate?

Per me troppo uguale a cod.

Sì e vero per molti versi è molto simile a CoD: la facilità con cui uccidere i Piloti e la velocità in cui avvengono gli scontri, ma non tutto il male vien per nuocere per il tizio nel video sceglie una classe assalto quindi molto veloce. La cosa che trovo positiva sono le mappe che sono grandi e pensate anche per jetpack. Poi è stato divertente vedere i Titani combattere tra loro come in un duello mentre i Piloti aiutavano i Mech della propria fazione. Comunque il lato che mi spaventa di più sarà il bilanciamento perché trovo Titani troppo veloci e potenti, voi cosa ne pensate? E poi ci saranno altri premi uccisioni alla CoD?

A me il gioco ispira parecchio; l'ho già prenotato al GS...

io no.

Dopo il trattamento ricevuto da EA per battlefield, passerà tanta acqua sotto ai ponti prima che possa ancora comprare un gioco EA al lancio o tramite preorder. In più il gioco non mi convince. Sembra un cod ma ancora più caotico. e tutte quelle esplosioni in spazi stretti...

la nota positiva è il 6Vs6, che comunque sembra una involuzione rispetto ai 64 di battlefield.