Thief

Qualcuno lo ha già preso?

Da quello che ho visto non pare malaccio.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Odio tutto quello che è stealth quindi il genera davvero non mi attira, ma alcune immagini viste sono interessanti.

Spero di leggere qualche commento di chi lo sta giocando.

Io lo sto giocando e l'inizio non è male anche se è presto per dirlo. Ho un problema, che non so se potete aiutarmi, visto che su questo gioco non ci sono 3d: finita la prima missione "quarantena" dopo la pagina delle statistiche premo "A" per continuare, ma riinizia il gioco dal principio della stessa missione. L'ho rigiocata 3 volte per vedere se sbagliavo  io ma niente.

Qualche suggerimwento?

Ho letto che è molto breve,per me resta dove sta!

è un bel gioco, simile a Dishonored

per il problema dei salvataggi ho risolto disistallando il gioco e utilizzandolo da disco: così funziona, salva e va avanti da hard disk no

Ho il gioco, iniziato da poco.

È molto interessante per chi piace il genere. L'ambientazione è molto curata e suggestiva e l'atmosfera creata dai dettagli e dalle musiche lo rende molto intrigante. L'AI è ben sviluppata.

Unico neo, secondo me, è la visuale in prima persona. Capisco che l'idea è quella di far sentire il giocatore realmente incarnato nel protagonista, ma non sono un fan del prima persona.

Come Uait ho un odio profondo per i giochi stealth anche se questo Thief onestamente mi sembra davvero interessante.

Fino al 22 Dicembre sullo store costa 13,20 Euro

L'ho giocato sulla xbox 360. A differenza di Uait amo tutto ciò che è stealth :) quindi "Thief" mi è piaciuto molto.

Devo dire però che il vecchio "Thief deadly shadow" sulla prima xbox, alternava la visione in soggettiva alla terza persona. Purtroppo questo non lo fa.

La storia di "Thief deadly shadow" era puro intrigo, una commistione tra politica, religioni e mistero. Questo Thief al riguardo, lascia un po' a desiderare. Come molti giochi nuovi, la software house ha puntato quasi tutto sulla grafica e.... bisogna ammetterlo, su un ottimo gameplay.