The Witcher 2

Qualcuno a preso il gioco?cosa ne dite?preferisco sentire i pareri di videogiocatori che recensioni

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Molto pilotato nel senso che nn hai libertà eccessive, niente teletrasporti, complesso nn è per bambini,salvataggi ti conviene farli ogni volta che trionfi in un incontro facile o difficile che sia xk nn ci sono salvataggi automatici per le missioni secondarie e se fai una scelta ti può cambiare completamente il gioco... Decidi chi vive e chi muore molti obiettivi sono collegati a questo. A parte questo molto bello e fatto bene consigliato da parte mia farà sclerare le menti più deboli.

quindi ha una grande rigiocabilita',ho visto che tu l'hai finito,quanto dura la soria principale?piu' o meno.

personalmente da achievementhunter scadente quale sono lho giocato 2 volte per gli obiettivi ma lo avrei rigiocato per vedere l'altro percorso naturalmente mi sono fatto il percorso più difficile a difficoltà oscura..... cmq rigiocarlo significa proprio rincominciare da 0

ok grazie,avevo alcuni dubbi ma penso che presto lo prendero'

L'ho comprato un anno fa circa per PC... per quel che mi riguarda delusione totale :(

Simone S.