THE AVENGERS (CLAN BATTLEFIELD 3)

Ciao a tutti videogiocatori, cerco giocatori che vogliano partecipare al nostro plotone

Nome: THE AVENGERS

Tag: [TBA]

Forum: in costruzione

Partecipanti: io, Uanemabell, Matteo0087

Premessa: tutti gli invasati(con tutto il rispetto) ed i non sportivi stiano alla larga! questo e un plotone di giocatori  che giocano per divertirsi, che si perda o si vinca

Detto questo, chiunque voglia partecipare e libero di farlo ;) ciao a tutti da man

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Fatevi avanti su su!!

Non accalcatevi ah???? dai ragazzi, non c e nessuno a cui andrebbe di unirsi ad un plotont?? non saremo strabravi mah siamo molto amichevoli, uanema e un grande, io sono stra simpatico e matteo...........matteo e croato, quando mai avrete come amico un croato che parla italiano meglio di me?? dai su

io....ora mi iscrivo..scusate il ritardo :)

non riesco a trovarlo sul battlelog....perchè???

THE AVENGERS scritto in grande tag TBA fatto mandare l'invito da Man of battle!! Dai ragazzi nessun altro si fa avanti?

Io ci sono sono!! XD sono: TERRIBLEDEJAN

però non sono iscritto su battleblog... e comunque sono al livello 36! Ho anche le cuffie... però è da una settimana che gioco a MW3 e quindi basta che riprendo un pò la mano! XD

scusate, ma è: TerribleDejan  

ciao, non importa se sei al livello 36(lo sono anc' io) l ho detto nella descrizione "giochiamo per divertirci....non devi essere registrato a battlelog, basta che vai sul sito battlelog.battlefield.com ed accedi con la tua e-mail ed il gioco e fatto ;)

Ciao io mi sono iscritto, ma mi esce come nickname dei numeri! Forse ho sbagliato io qualcosa, non è che si può cambiare il nickname? Perchè volevo mettere il mio nick TerribleDejan, infatti se provi a cercarmi con sto nick, dice che non esiste! Comunque vi aggiungo dopo sulla xbox, perchè adesso devo uscire! XD

Ehi ti aggiungo tra mi amici accettami!benvenuto nel clan se ti aggreghi  abbiamo anche creato un forum ragazzi       the-avengers.forumattivo.it.    Aspettiamo ancora tanta gente