Spegnimento anomalo console Xbox360

Buongiorno a tutti, da una settimana ho un funzionamento strano della mia console xbox durante la fase di spegnimento. Solitamente dopo aver tenuto premuto il pulsante centrale e selezionato "Spegni" la console si spegneva subito. Adesso invece : -L'uscita video si interrompe. -Il controller si spegne ( anche la relativa luce ad "arco" sulla console ). Ma per circa 10 secondi la console rimane accesa ( le ventole girano ), con il led di accensione che lampeggia ( verde ). La mia console è la prima versione ( senza uscita hdmi ). E' sintomo che si sta rompendo ? Per cortesia se qualcuno può aiutarmi. Grazie a tutti.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Non credo sia un problema, a me lo fa spesso.

Non mi chiedere però il motivo..

Grazie uait ... Sto un po' più tranquillo ... Sperando di non essere in due con la console che si sta rompendo ...

No non è sintomo di nessun problema è semplicemente, da quanto mi sembra di aver capito, una feature per far in modo che la console non si danneggi durante lo spegnimento.

Si, credo che una delle cose che faccia è proprio mantener la ventola attiva qualche secondo dopo l'effettivo spegnimento in modo da raffreddare per benino

Ho capito ... Grazie a tutti per l'aiuto ... Adesso di che è normale e sto tranquillo ...

Grazie ancora a tutti per le risposte immediate.

Scusate ho sbagliato a scrivere ... Adesso SO che è normale ...

sisi, confermo è normale, anche a da me dopo molto che gioco le ventle vanno a palla, ma è solo epr autoprenenire danneggimenti :)