Sospensione account DjNapoletano. Codice Pratica 1160031035.

Il mio account è stato sospeso per un furto nel marketplace non effettuato da me. Essendo stato in vacanza non ho usufruito della mia console in quanto ritengo che non ho effettuato l'accesso ad Xbox Live. Vorrei spiegazioni e sapere se è possibile ripristinare l'account. Cordiali Saluti

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Devi contattare l'asistenza Microsoft.

Già fatto mi hanno detto di contattare il forum.

Guarda noi siamo giocatori come te percui possiamo fare nulla per questo prolema.

Il personale adibito a tali problematiche è l'assistenza, richiama e non farti rimandare qui.

Esatto, devi postare la tua richiesta di spiegazioni qui in inglese in questa sezione del forum che ti linko[quote user="TandemKeyboard9"]

Già fatto mi hanno detto di contattare il forum.

[/quote]

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/41.aspx

Perchè postare sul forum, quando c'è un servizio gratuito telefonico(numero verde) che può e deve farlo, dove ci sono dei dipendenti pagati che ti parlano in italiano "corretto" tutto in tempo reale?

Grazie mille.

Mi hanno detto di postarlo qui

Fai come ti ho scritto io nei post precedenti, in questi casi l'assistenza non ti dice nulla e l'unico modo è quello

FAQ

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/41/t/2262.aspx

Aggiornamento

Suspended for Marketplace Theft?

forums.xbox.com/.../62589.aspx

Il supporto telefonico rimanda ai forum per un sacco di cose, la maggior parte delle volte - purtroppo - erroneamente.

In questo caso hanno ragione a metà, nel senso che non ti hanno re-indirizzato al forum corretto (che è quello che linka Alex).

Se possibile è preferibile scrivere in Inglese, ma anche l'Italiano è accettato senza problemi.

Xbox Community addict
WP7 lover