Skyrim

Esce oggi uno dei giochi più attesi dell'anno, con buone probabilità GOTY, e nessuno ne parla?

Che è?

Qualcuno lo sta giocando?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non c'è nemmeno la sezione nel forum americano.

Niente!

A me come gioco ispira tantissimo però penso che, essendo molto simile al 4 mi annoierà subito anche i giochi di quello stile gli adoro...

Il 4 è oblivion?

(E' l'unico della serie che ho giocato..)

Si se non erro, era TES 4 oblivion, l'ho giocato un solo paio di giorni

Io l'ho consumato.

Non so se prenderò questo proprio per quel motivo.

Lo proverei volentieri sai se per caso c'è la demo?

mmmm non credo

Come non c'è mai stata per oblivion, mi pare.

Difficle fare una demo di un gioco così.

Non ho mai giocato ad Oblivion (lo sò, grande pecca). Della Bethesda mi sembra di aver giocato solo a Fallout. Che dite, mancherebbe qualche cosa nell' esperienza di gioco senza prima aver provato Oblivion?

Ma io non credo luchador, forse all'inizio farai un po fatica con i tasti ma visto che si usa il pad probabilmente sarà più facile (con mouse e tastiera certe cose erano abbastanza difficili all'inizio), per la storia non dovrebbe essere molto legato al 4 forse non lo è proprio per niente

Io giocai a suo tempo morrowind e oblivion TES è una serie spettacolare, prende moltissimo il giocatore è un gioco infinito su morrowind avevo qualcosa come 250 ore di gioco e non avevo ancora esplorato tutto, invece fallout non mi è mai piaciuto particolarmente tant'è che il 3 sta prendendo polvere nello scaffale, comunque skyrim lo prenderò a natale al momento ho i soldi contati e non posso uscire fuori budget