Skyirim case (spoiler)

Ciao a tutti, volevo sapere come si deve fare per acquistare la casa che si trova a Riften, o meglio che missioni bisogna fare visto che mi sembra di averle fatte tutte e non mi dà neanc'ora l'opzione di acquistare la casa.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

Riften

Prezzo: 8000

Nome Casa: Honeyside

Venditore: Anuriel

[View:http://www.youtube.com/watch?v=FkyIcV4SN4M&feature=player_embedded]

c'è un bug, attenzione

To all who have been asking about how many quests you need to do in order to get permissions - Skooma quests, no bounty (make sure you check with the guards - if you were clever and persuaded them to overlook a crime, it still counts against you), any of the Jarl's quests, and quests around town. I'm not sure yet of the quota. NOTE: In case of bugs, make sure to leave the Jarl's hall, save/reload your save, and talk to the Jarl. Game is glitchy.

Ci proverò ancora  sennò pace... anche se una seconda casa mi avrebbe fatto comodo non so più dove mettere gli oggetti

Ci sono anche altre case da comprare, ti piaceva proprio quella? :)

No più che altro delle altre devo ancora fare le missioni e non c'avevo voglia

C'e l'ho fatta mi mancava una missione che mi ero dimenticato di fare.... Un'altra domanda ma si possono incantare le frecce nel gioco? mi era parso di leggere da qualche parte che si poteva ma non capisco come si faccia...

Per incantare gli oggetti avrete bisogno del Tavolo degli incantatori, che si trovano nelle varie gilde dei maghi, per incantare gli oggetti ci possono essere problemi se non avete imparato nessun incantamento, ma potete fare così, magari se nell'inventario avete una collana o anello incantato, voi dovrete distruggerlo con l'apposito Tavolo del Incantatore e di conseguenzenza imparerete l'incantamento, ora scegliete l'incantamento, l'oggetto che volete incantare e una gemma dell'anima (ovviamente con un anima dentro) e premete Quadrato per crearlo.

Per creare pozioni dovrete trovare un laboratorio di alchimia (in alcuni casi ce li hanno anche le varie taverne in giro per Skyrim) e sperimentare con gli ingredienti trovati in giro.

www.coplanet.it/.../38567-%5Bguida-soluzione-trofei%5D-elder-scrolls-v-skyrim.html

Si lo so questo è per le freccie che non lo so visto che non mi sono mai uscite sulla lista degli oggetti da incantare

Si incanta l'arco ed è come se lo fossero anche le frecce :)