Skin gears of war 3

.-. altro problema qualcuno mi spiega perchè non riesco a sbloccare le skin in gears 3? cioè so benissimo come si sbloccano perchè sono in statistiche e premi ma alcune dovrei averle e invece non le ho .... dovrei avere per esempio il Lancer Retrò chrome (domination ce l'ho come obbiettivo), il fucile a canne mozze chrome (in quanto ho ri installato apposta il gioco sul pc per avere un obbiettivo qualsiasi) ... credo solo queste due e forse anche il gnasher omen ... ma nessuna di esse è presente nel mio gioco ... ci sono solo quella del lancer che ho comprato, due dell'hammerburst (platino e omen) e una del Retrò (omen) .-. ci ho provato una marea di volte ma non ne ho nessuno .... c'è qualche cosa che mi sfugge? O.o grazie ... (forse non dovrei pubblicarlo qui ma non saprei come fare .-. scusate l'ignoranza)

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

A me è capitato con l'omen del canne mozze, ho  riprovato a"riprendere" l'obiettivo ( che mi era gia stato dato ma ho ripetudto il procedimento dei 5 capitoli) e dopo me l'ha dato.

mmmh ... allora mi sorge la domanda come faccio a rifare (per esempio) domination ... cioè ce l'ho gia .-. tra l'altro non possono dirmi niente dato che l'ho fatto ieri .....

Guarda non ne ho idea, magari prova a contattare il supporto di gears o prova a fare una partita che (pensa come se tu non lo avessi) darti l'obiettivo. Come ti ho detto è capitata la stessa cosa anche a me ma dopo un paio di giorn e rigiocando un atto in arcade non mi ha ridato l'obiettivo, ma la skin si.

quindi mi consigli di farmi qualche partita sul live e aspettare un paio di giorni? (grazie)

Impossibile sbloccare il contenuto di Gears of War 3

Alcuni contenuti di Gears of War 3 vengono sbloccati in base ai risultati raggiunti in Gears of War 2 o Gears of War 3 Beta.

Sblocco del contenuto in base al risultato raggiunto in Gears of War 2

Se il contenuto di Gears of War 3 basato sui risultati raggiunti in Gears of War 2 non viene sbloccato, provare la procedura seguente:

• Accertarsi di avere eseguito l'accesso alla console con il profilo con il quale sono stati raggiunti gli obiettivi in Gears of War 2.

Sblocco del contenuto in base al risultato raggiunto in Gears of War 3 Beta

Alcuni contenuti di Gears of War 3 vengono sbloccati in base al gioco salvato in Gears of War 3 Beta.

Se il contenuto di Gears of War 3 non viene sbloccato, provare la procedura seguente:

• Accertarsi che il gioco salvato in Gears of War 3 Beta e il gioco completo di Gears of War 3 siano salvati sulla stessa periferica di memorizzazione.

Per informazioni su come spostare un gioco salvato da una periferica di memorizzazione a un'altra, vedere Copiare, spostare o eliminare contenuto per Xbox 360.

Non mi è chiaro come installare il gioco sul PC. Ho una vaga idea, ma preferirei un consiglio da qualche utente navigato, grazie  ^^

Bon, prendi il DVD e lo inserisci nel lettore. Ti chiederà di installarlo. Appena finito ti comparirà la schermata di login di Games for Windows Live. Loggati, gioca, e sblocca un obiettivo per avere la skin Chrome del sawed off.

(Non sono ironico, per la cronaca, questo è il procedimento)

[quote user="Feralcatt"]

Non mi è chiaro come installare il gioco sul PC. Ho una vaga idea, ma preferirei un consiglio da qualche utente navigato, grazie  ^^

[/quote]Installare su PC, quale gioco?

Supporto - Games for Windows

http://support.xbox.com/it-IT/pc?xr=crumbnav

Si sta riferendo a Gears of War PC.

Uhm... Mi sa che ho qualche problema di comprensione... Se io inserisco il gioco nel lettore DVD del PC, mi dice che devo avere una consolle xbox360 per leggere il disco (ovvio). Per caso intendi installarlo sul PC inserendolo nella xbox e installarlo sul PC (e quindi avendo la xbox come periferica del PC)?

Altrimenti mi sa che abbiamo un problema, Houston  ^^

Chiedo perdono per la mia totale ignoranza in questo frangente  :)