SERVER PES 2011 XBOX

Ragazzi chi mi sa dire come risolvere il problema della connessione lenta di pes 2011 xbox?

Ho una connessione fastweb con porte aperte ma i comandi rispondono in ritardo e la partita e' falsata.. non e' giusto ne corretto  pagare un abbonamento per avere problemi del genere. Dovrebbero evitare di far collegare chi ha problemi o risolvere i loro

saluti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

In questo caso la microsoft dovrebbe centrare ben poco, sono i server della konami che lasciano a desiderare, infatti non a caso fifa è il miglior gioco calcistico online che ci sia.  Non so che risponderti....

E' assurdo cmq, non ri riesce proprio a giocare, ho provato anche a cambiare operatore telefonico ma il problema non e' risolto..

grazie cmq

Ehm pes usa server Microsoft.

Al massimo è il netcode che è squallido(lo si sà).

Che tipo di connessione hai? Hai il nat aperto? Hai provato a domandare con chi giochi come è messa la sua connesione? Quando giochi hai altri apparecchi che occupano banda?

Hai provato a chiedere a chi gioca con te se anche loro riscontrano problemi con questo gioco giocando  online?

si anche nella comunita' fa skifo..

se poi becco qualcuno che si collega con il wireless e' finita.

Prima avevo vodafone ora fastweb ping bassi ma e' uguale.

Allora mi sa che i server di PES non sono il massimo, gia' nella versione 2010 questi erano da schifooooooooo

Che palle guarda, ieri sera non riuscivo a chiamarmi i giocatori in campo e quando rispondevano era troppo tardi.. Speriamo che pes 2012 andra' meglio o che organizzeranno bene il discorso on line

Purtroppo anche in PES 2011 la componente online non è ancora ai livelli del gioco EA

Sono diversi anni che dicono che l'anno prossimo sarà migliore sto gioco e sia meglio e senza lag... del precedente ma poi questo non avviene