SERVER PES 2011 ON LINE + PES 2012

Ragazzi, visto che personalmente sono un appassionato di Pes ma on line non ho trovato grandi miglioramenti tra il 2010 e i l2011 ( vedi lag etc)..

Secondo voi avranno messo a posto i server per Pes 2012 o dobbiamo buttarci per forza maggiore su Fifa??

Davvero e' antipatico comprare un gioco all anno per giocarci e avere ancora problemi di rallentamenti etc etc..

Saluti

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Tutti gli anni dicono che sistemeranno questi problemi dell'online

Ancora non hanno comunicato se quest'anno i server saranno gestiti dal loro o da Microsoft

Grazie per aver risposto.. sempre gentile e immediate le tue risposte.

Come facciamo a vedere se il server sara' gestito dalla Microsoft? Perche' se cosi nn fosse davvero non vale la pena e dovremmo fare tutti al stessa cosa cosi forse per il 2013 non ci prendono in giro.

Ciao

Dobbiamo attendere il comunicato ufficiale di Konami che non tarderà ad arrivare con l'uscita del gioco

Ok, visto che sei molto pratico se no nti dispiace mi mandi una mail appena hai notizie oppure se hai msn...

*** Email address is removed for privacy ***

Ma tu ci giochi a pes 2011??

OK

postero' qui se rovo qualcosa o se verrò a conoscenza di questo

No io sono FIFA dipendente

Ma visto che non so se la colpa (a parte il server konami)sia la connessione fastweb, puo ' dipendere anche dal tipo di consolle??

Come in tutte le cose la colpa non è solo di uno ma credo che con questo gioco la colpa di xbox 360 e Fastweb sia veramente minima.... secondo me

Bah speriamo bene.. ieri ho trovato il modo per giocare 2 contro 2 con un mio amico ognuno da casa sua.. ( entrando nella lobby)

Peccato che non si puo con partita classificata

Ma se entriamo entrambi ognuno da casa sua con stesso account cosa succede?

[quote user="DAMIENLOUIS"]

Ma se entriamo entrambi ognuno da casa sua con stesso account cosa succede?

[/quote]Che appena si collega uno viene scollegato l'altro e viceversa