scusate ma.... a cosa servono le stelline sul profilo??

ciao volevo solo sapere a cosa servono le stelline sui profili e come si fanno ad aumentare?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 9 Applies to:

Se non sapessi come MS li "sceglie" direi "strana domanda per un ambassador". :-D

Cmq le stelline che si trovano lateralmente al profilo stanno ad indicare quanti giocatori hanno "espresso un'opinione" su di te (indipendentemente che questa sia positiva o negativa). Quando il profilo viene creato sono 3, passano a 5 piuttosto rapidamente (mi sembra bastino 3 o 4 valutazioni) e non diminuiscono mai.

Quella che invece varia è la reputazione, che puoi vedere nell'apposita voce della dash. Aumenta quanto l'opinione espressa è positiva diminuisce quando è negativa. Non c'è un limite, quindi anche se scende a bassissime percentuali questo non influisce in alcun modo.

In linea teorica "servirebbe" per far si che tu possa incontrare più spesso le persone che preferisci e meno quelle che valuti negativamente. In pratica, almeno a livello personale, non ho mai notato alcun effetto tangibile.

grz 1000 comunque sono ambassador da neanche 1 ora XD

e sono in live da circa 3 anni ma con diversi profili per il motivo che mi si era bruciate la console e non mi ricordavo più i dati d'accesso XD (eh oh son cose che capitano)

Io sapevo che erano le stelline la reputazione, infatti accanto c'è scritto Rep che sta per reputazione e si abbassa dopo un sacco di brutte valutazioni o dopo pochi reclami

C:/>

Già CURIOSO come scelgono gli Ambassador.... (dovrebbero scegliere persone con esperienza...)

Comunque le stelline si sono dimostrate di una utilità pari a -1000000000 :-D