RYSE

Campagna da circa 5 ore, grafica davvero bella, storia hollywoodiana ma tutto sommato godibile.

.

Il gioco è ultraviolento, ha i classici limiti degli hack'n'Slash (ripetitività) ma il sistema di combattimento è tutto sommato appagante.

C'è crescita del personaggio legata alle solite abilità, e dopo una singola tornata sarete già quasi al massimo.

Io l'ho giocato a livello normale e la sfida è stata tutto sommato bassa, forse meglio partire direttamente con un livello un gradino più alto.

.

Il sistema salva continuamente e i caricamenti a volte sono davvero lunghi (a volte corti, non si capisce in base a cosa).

.

Multiplayer non provato, in coop dovrebbe essere interessante però.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

concordo, molto molto bello come gioco anche se si finisce veloce (sono all'ultimo capitolo) non ho ancora giocato il multiplayer ma lo farò molto presto (stasera penso..se non altro per vedere se sblocco il primo achievements delle sfide XD)

Sabato mattina lo avevo finito...

Ieri mi sono rifatto alcuni episodi giusto per prendere ancora un po' di XP.

.

Personalmente è molto meglio di come mi aspettavo: un gioco che fa venir voglia di riprenderlo in mano.

.

A proposito di sfide: quelle che mette il Live, quelle con limite di tempo per capirci, a cosa servono? Cioè, che ricevo in cambio?

Le sfide sono sempre Achievements ma a tempo. Semplicemente sblocchi ulteriori achievements che andranno ad arricchire il tuo profilo :D

Ok, ma ci sono punti?

questo in tutta onestà non lo so... volevo infatti provare a risolvere qualche sfida per verificare ciò.

Io ho trovato pure un bug: un autosalvataggio che portava a schermata nera.

Ho dovuto ricominciare il capitolo.

Il vantaggio di una campagna breve è che ti vien subito voglia di rigiocarla.

si .. ieri sera l'ho finita anche io...l'ho riniziata a livello leggendario..ma è anche vero che adesso mi voglio focalizzare su BF4 che mi sembra, senza togliere niente a Ryse, un titolo più "maturo"

Ryse è ignoranza allo stato puro.

(Cioè quello che ci vuole, ogni tanto).

si si giustissimo XD