[RUMOR] The Witcher 2: Assassins of Kings anche per console

Fino a due giorni fa, ero sicuro che questo gioco uscisse soltanto per PC. Poi mi sono imbattuto casualmente sul sito IGN e ho notato che lo danno in uscita anche su PS3. Allora mi sono chiesto se c'era anche per Xbox e in effetti in qualche sito appare questa possibilità.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

http://uk.xbox360.ign.com/objects/037/037654.html

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

La versione PC leggendo a destra e sinistra sembra un capolavoro, speriamo che arrivi anche su Xbox 360

avevo prenotato l'edizione speciale e oggi mi hanno chiamato per disdirmi la prenotazione in quanto hanno dimezzato le special edition... 100euro risparmiate, a questo punto se uscirà per 360 lo prendo al volo

Simone S.

Ne sapremo di più All'E3 anche se sono quasi sicuro o almeno lo spero che esca anche su console ... anche perchè è un ottimo gioco

Veramente bella l'edizione speciale

Presa! Ne erano rimaste due da Mediaworl, la Fnac, gamestop e altri le avevano gia tutte finite... è l'edizione speciale più bella che abbia mai preso e le ho prese quasi tutte. Incredibile anche la statua (il busto) non è di plastica come spesso fanno le altre case in modo abbastanza truffaldino visto che poi il prezzo spesso si assomiglia.

Simone S.

Non è piu' un rumor ma quasi una certezza...

L' ESRB, l'organizzazione che valuta il rating dei giochi in USA, ha inserito nei propri listini la versione Xbox 360 di The Witcher 2,  forse ci sarà un'annuncio ufficiale durante l'E3 2011.

Su PC è spettacolare... sono curioso di vedere cosa ne verra fuori su Xbox 360.

Ok quanto censureranno su console?

[quote user="GIANMARIA"]

Ok quanto censureranno su console?

[/quote]

Stesso metro usato per la versione PC

[quote user="QuiCkz AleX"][quote user="GIANMARIA"]Ok quanto censureranno su console?[/quote]Stesso metro usato per la versione PC[/quote]

Su questo ho i miei seri dubbi.

[quote user="GIANMARIA"]

[quote user="QuiCkz AleX"][quote user="GIANMARIA"]Ok quanto censureranno su console?[/quote]Stesso metro usato per la versione PC[/quote]

Su questo ho i miei seri dubbi.

[/quote]

Ecco la conferma ai tuoi dubbi:

"Some sequences depict a cocaine-like substance being cut into lines; another scene shows a man's back as he snorts the substance. Language such as 'f**k,' 'sh*t,' and 'c*nt' can be heard in the dialogue."

tolgono le cose piu' belle