Rubati abbonamento e points....Microsoft non risolve!

Salve a tutti, vi voglio raccontare la disavventura che sto subendo.

A fine ottobre, mentre giocavo a Battlefield 3, mi sono accorto che era successo qualcosa di strano all'account con cui ho sempre giocato online. La Dash era diventata in lingua russa, così mi sono preoccupato e infatti ho scoperto che mi erano stati scalati 1600 punti a mia insaputa! Come se non bastasse mi era arrivata una mail dal servizio Xbox Live in cui mi informavano che l'account col relativo abbonamento erano stati trasferiti in Russia!!!! Così mi sono precipitato a chiamare il Servizio Assistenza Microsoft. Mi hanno spiegato che stavano ricevendo tantissime segnalazioni di questo tipo (pare per un bug dei server EA, almeno così ho letto poi su internet) e l'operatore mi ha assicurato che al massimo entro 25-30 giorni tutto si sarebbe risolto. Ad oggi sono passati quasi 3 MESI (!!) e io mi ritrovo con l'account bloccato, senza che la Microsoft abbia fatto nulla per risolvere il mio problema!! Se chiamo, qualsiasi operatore mi dice che devo solo aspettare....ma dopo 3 mesi mi sono francamente stancato. E' inutile che mi dicano di usare un altro account, perchè tutti i salvataggi, tutti i dlc e tutti i giochi arcade sono legati all'account bloccato.

Sono deluso e amareggiato, soprattutto perchè non vedo soluzioni all'orizzonte.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

storia terribile.......non immagino cosa farei se tutti i miei salvataggi, dlc ecc. venissero mandati a farsi benedire, io andrei a tirare i capelli a bill gates ;) tuttavia adesso inizio a preoccuparmi anch' io, con la gente che c' e in giro....e poi dicono che visto che si paga xbox live dovrebbe essere piu sicuro, ormai la sicurezza in rete non esiste piu, e cio e molto triste.... :)

E per fortuna che sono un tipo prudente e non mi sono mai fidato di dargli i dati di carte credito, sempre preso tutto coi codici da grattare. Ma non è bastato, oltre a non divulgare mai alcun dato della console nè abboccare ai pishing che ogni tanto arrivano. Cioè io ho la coscienza più che pulita, non ho fatto nulla per meritarmi questa situazione.

E oltre al danno....la beffa di non vedermi restituito quello che ho fraudolentemente perso.

P.S. Grazie Man of Battle per la solidarietà, ne ho bisogno. :-(

ma figurati, anzi, se mi vuoi chiedere l amicizia cosi ti rubo anche questo account =) scherzo, ma aggiungimi, ti parlo cosi perche purtroppo un account email e stato rubato anche a me e caisco che significa sentirsi dire di aspettare mentre se ne sbattono......a nostre spese purtroppo

Ti ringrazio ma ovviamente non ci vado più sul Live finchè non mi ridanno il mio account e mi rimborsano. Dopo quello che mi è successo non vado certo a sborsare altri soldi.

grande.....con certa gente si devono usare i propri diritti come un arma, prendi in considerazione la denuncia alla polizia postale, anche se qui in italia non sono molto efficienti e comunque qualcosa che spaventa.....anche la microsoft =) buona fortuna

ciao a tutti chiedo un'informazione,sto' cercando di comprare i microsoft point ma non me li fa' comprare mi dice sempre errore riprovare piu' tardi,sapete se ci sono problemi? grazie.