Rotto il Day One di Halo Anniversary

Ragazzi volevo informarvi che Mediaworld ( Esattamente quello nel centro commerciale di Casalecchio a Bologna )  ha rotto  in maniera silenziosa il Day One di Halo Anniversary Edition per Xbox360. Al momento ci sto giocando tranquillamente !!! Doveva uscire il 15 giusto??

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Day one rotto qui, day one rotto là... ma allora il day one a cosa serve?!?! :S

il day one è stato rotto da ormai 3-4 giorni credo

Esattamente.. XD Ormai non credo serva a nulla. Sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto in lontananza la copertina.. SUBITO MIO.Confermo il fatto delle mappe multiplayer aggiuntive per Reach e della skin bonus per l'avatar :D

Anche due giorni di Live Gold.. ma quelle non sono riuscite a scaricarle con il codice. Devo aspettare il giorno del lancio XD

@DD : Strano che comunque non compaia su nessuna news . Ho girato per i vari siti  e testate ma nulla :S

Ormai è una cosa normale non viene più rispettato il lancio del gioco c'è sempre qualcuno che lo ha prima ...

Revelation uguale. Ubisoft  stessa me lo ha spedito il 9. E oggi mi è stato recapitato a casa . Animus Edition!!

Scusa puoi dirmi quanti obiettivi ha?

Pazzesco che uno che ha 5 punti in halo 3 e che non ha ne reach ne halo wars ha gia il gioco...proprio vero mondo assurdo...

Io trovo più assurdi voi piccoli nerd esaltati...fate veramente tanto tanto ridere

ormai  non esistono più i day one....

non so se è una cosa buona o non tanto ..comunque sia ho sentito che qui a milano quasi tutti i grandi negozi hanno rotto il day one

C'è qualcuno che lo sta giocando?