[RISOLTO] Problemi con Gamerpoint e Titanfall

Buongiorno a tutti, ieri sera mentre giocavo a Titanfall ho sbloccato 3 diversi obbiettivi, regolarmente visibili nella sezione obbiettivi del menu di xbox one, tuttavia il mio gamerpoint non si è aggiornato...volevo chiedervi se era un problema normale? dato che non mi è mai capitato con xbox 360 e nemmeno fino a ieri su xbox one...

Vi ringrazio per l'aiuto

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Già è successo anche a me ieri sera con un achievement di Titanfall. Ho dato un occhiata a giro su internet e ho visto che alcuni, chiamando il supporto xbox, hanno detto che si risolve facendo un hard restart (tentendo premuto il tasto di accensione xbox sulla console per 10 secondi; ovviamente occorre togliere l'avvio rapido) Non ho ancora provato comunque.

Non vedendo gli obiettivi della One non so quali siano e non posso davvero aiutare.

Purtroppo Ms ha abbandonato noi possessori della nuova console per concentrarsi su... boh, non so su cosa si stanno concentrando.

Il kinect forse.

si infatti è abbastanza scandalosa questa cosa....

cmq stasera proverò e poi, eventualmente chiamerò il supporto

Certo che l'hard restart, è abbastanza estrema come soluzione per un problema del genere...cmq se riesco stasera provo...

io ho provato ma non risolve niente... la cosa strana è che sembra lo faccia solo con un achievement particolare, ovvero quello "Vinci 50 partite Punti di Controllo"..qualche giorno fa ero arrivato al 90% di completamento dell'obiettivo...solo che poi ne ho vinte altre 10 di partite..a quest'ora avrei dovuto sbloccarlo ma rimane ancorato al 90%.

Gli altri obiettivi invece sembra che si aggiornino normalmente...boh...

io prima di lunedi sera non riuscirò a giocare con la one, cmq proverò lo stesso e aggiornero il post, tuttavia come dicevo all'inizio il mio problema è su 3 obbiettivi, e nessuno dei 3 è "vinci 50 partite punti di controllo"...credo comunque sia a questo punto che il problema nasca o dall'aggiornamento di titanfall o del sistema operativo di one...

ieri sera sono tornato dalla mia giratina fuori porta e ho giocato un po a Titanfall. Ho notato che l'obiettivo relativo a "vinci 50 partite sopravvivenza titan" progrediva normalmente. Non ho provato però l'obiettivo incriminato...lo farò stasera.

Sono riuscito ad accendere xbox one prima del previsto ieri sera, ed ho notato che nel giro di 5 minuti mentre giravo per i menù di sistema si sono aggiornati tutti e 3 gli obbiettivi incriminati...

allora io ho dato un occhiata su un paio di forum (non ufficiali) di Titanfall e un utente ha scritto che "facendo l'hard reset si risolve il problema MA gli obiettivi si sbloccheranno solo dopo aver raggiunto il livello 50 (indipendentemente dalla generazione del personaggio)

Boh...che strana situazione, io non ho fatto l'hard reset ma il gamerscore si è aggiornato dopo 5 minuti, controllerò se gli altri obbiettivi si aggiornano e si sbloccano...