[RISOLTO] FIFA 14 SU ONE CRASHA!!!

Sto provando da diversi minuti e mi crasha sempre. Arriva fino al login con i server e quando deve aprire i menu torna alla home. Ho gia provato a riavviare la consolle ma è uguale...Avete anche voi il problema?? Suggerimenti???

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Ciao, prova così.

Console accesa e con il problema:

1. vai alla Home;
  2. premi e tieni premuto il tasto di accensione sulla console, finché la console non si spegnerà automaticamente e brutalmente;
  3. aspetta qualche 10 secondi circa;
  4. riaccendi normalmente la console
Dovrebbe essere tutto risolto, fammi sapere.
Ciao

Io sto avendo problemi con lamodalità sfida, se la seleziono mi porta in Home.

Ho provato la pulitura della cache, da quello che ne so bisognerebbe anche staccare la presa della corrente dalla console per 30 secondi circa dopo aver spento la console manualmente.

Comunque, oltre a questo problema, nel weekend ha smesso di caricarmi i PE dopo ogni partita, in tutte le modalità.

Ieri sera poi è tornato a posto, ma in pratica ho fatto 5/6 partite senza ricevere punti esperienza.

Grazie Brave ora fununge!!!

Davvero nessuno oltre a me viene riportato ad home quando cerca di entrare nella sezione delle prove abilità?

No però anche a me ogni tanto dava il problema scritto dall'autore del post.E a dire il vero una roba simile mi capita con battlefield che l'avvio e dopo un paio di secondi mi riporta alla home.Avvio internet Explorer e poi il gioco -che magicamente- parte.

Il problema evidenziato si poteva risolvere pulendo la cache, e così è stato.

Questo invece persiste...oltre al fatto che è già la seconda volta che per un pò si "dimentica" di aggiungere i PE dopo partite o altro che prevede di guadagnarne.

Ho già rifatto la procedura di svuotamento cache un paio di volte, non si sa mai, ma nulla è cambiato.

So che 5/6 giorni fa è stato rilasciato un aggiornamento, ma non ho idea se sia stato scaricato in remoto, oppure non scaricato affatto. Purtroppo non so dove andare a controllare.

Ieri sera ha scaricato un aggiornamento di FIFA 14, mio figlio col suo profilo è riuscito ad entrare nelle prove abilità (in realtà non ha mai avuto questo problema).

Pensando che l'aggiornamento riguardasse anche quello, ho provato io e mi ha rimandato a home...che sia il caso di riscaricare il profilo? Così per dire la prima cosa che mi viene in mente...