ripristino profilo

scusate se magari non sono nell'area giusta ma ho vagato per circa 30 minuti in cerca del tasto per richiedere in qualche modo un aiuto.

Ieri ho copiato un salvataggio sulla mia chiavetta, come mio solito. Ho spento e riacceso la console per circa 20 minuti e nel riaccenderla il mio account non c'era, o meglio c'è ma con 0 G, senza un avatar .. insomma ninete mi sono rimasti solo alcuni download che avevo fatto dal marketplace e basta. Adesso ogni volta che provo a ripristinare l'account mi dice "Abbonamento a XBOX LIVE attualmente non disponibile riprova in seguito" e posso scegliere solo OK come risposta ... la cosa strana è che adesso sono connesso da internet e effettivamente il mio profilo esiste con tutti i G, obbiettivi e compagnia bella .... non è che qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano per favore??

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

Devi cancellare il profilo dalla console e recuperarlo da xbox live

Recuperare il gamertag

Se ci sono ancora problemi devi contattare l'assistenza al 800787614 e verificare che il profilo non sia sospeso per pagamenti o per problemi di fatturazione (dati, ecc)

ok grazie per adesso sembra che funzioni tutto sono arrivato più avanti di prima almeno :P :) grazie 1000 per l'aiuto :)

Di nulla ciao e buon divertimento