RINNOVO ABBONAMENTO...GOLD

ho inserito il codice nel marketplace che mi era appena scaduto.e' un abbonamento annuale, che mi dava anche 800 punti.(preso al mediawold) morale fino a ieri sera giocavo on line adesso mi dice che lo stato della mia licenza non mi consente di giocarci piu' ....ma non ho toccato nulla ho solo inserito il codice alla stessa maniera come ho fatto l'anno precedente .non ho nessun rinnovo automatico nelle impostazioni...e ora?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Comunque se ti funziona halo4 sei abilitato a giocare, evidentemente.

no perchè dopo 1 ora di prove avevo voglia di giocare e quando è partito halo 4 non l'ho spento ho giocato a quello XD

Si beh, io credevo che avessi provato bo2 quando ti funzionava halo4.

vabbè

Essi.. Anche perche ho 23 anni quindi non penso sia l'eta.. A pranzo riprovo se non va contatto l'assistenza.. Forse ci voleva solo un po di tempo per attivarlo.. Anche se halo 4 non ha dato problemi..  Grazie

Ci sono giochi in cui c'è un limite legato all'età, ma non sembra essere il tuo caso dato che a bo2 ci giocavi anche prima.

Non saperi, è piuttosto inspiegabile.

Si... Stesso profilo.. Ma il bello e che poi ho provato halo 4 e mi ha fatto giocare online.....

Nei due giorni gratuiti giocavi con questo stesso profilo?

Purtroppo io ho un problema simile.. Giocavo fino a ieri a black ops 2 online con i due giorni gratuiti del gioco.. Non sapevo del mese gratis all'iscrizione.. Cmq ho acquistato un abbonamento annuale da mediaworld ho inserito il codice tt ok mi da che sono gold.. Ma non mi fa giocare piu online!! Mi dice ke il mio profilo non e autorizzato a giocare su xbx live

Certo che è possibile, ma non con un tasto.

Che tipo di informazioni vorresti cancellare e/o modificare?

ma e' possibile resettare l'xbox in modo da ripartire come se l'avessi appena comprata quindi con le impostazioni iniziali di fabbrica??