Rinnovo abbonamento GOLD senza la carta di credito.

Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato la Xbox 360 dando indietro al GameStop la mia vecchia PS3 dopo la brutta avventura che mi è successo con la carta di credito.

Ho ricevuto un abbonamento al Live gratuito per un mese ma questa fra non molto mi scade e quindi sulla mia Xbox è apparso un messaggio che ho diritto a pagare 1 Euro al mese fino a Luglio per continuare a rimanere con l'abbonamento Gold ma chiedono i dati della carta di credito.

Sinceramente dopo la brutta esperienza subita da parte di Sony con la PS3 non voglio più inserire la mia carta di credito per dei servizi online visto che ora possiedo quella nuova e quindi chiedo a voi se c'è un alternativa valida per poter beneficiare comunque di questa promozione?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 269 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Le promozioni tramite Marketplace sono legate agli acquisti sullo stesso canale, quindi necessariamente tramite carta di credito ("standard" o ricaricabile che sia). Quindi per tale promozione necessita che tu registri una carta di credito come metodo di pagamento.

Differentemente ci sono le carte prepagate che puoi trovare nei negozi (anche a prezzi spesso competitivi rispetto ai prezzi di listino dell'abbonamento gold) ma non sono valide al fine delle promozioni fatte direttamente da MS (quelle che vedi nelle pagine della dash).

Dal prossimo aggiornamento (19 maggio se non erro) della dash dovrebbe essere possibile anche il pagamento tramite Paypal, se non ricordo male.

Ok grazie, mi sa tanto che appena scade il periodo di prova GOLD non rinnovo l'abbonamento, pensavo che si poteva usare una di quelle carte per ricaricare il proprio account come su usa fare su PS3 e poi da li rinnovare l'abbonamento.

infatti è proprio quello che puoi fare,vai in negozio ti prendi l'abbonamento di 1/3/12 mesi e lo riscatti sulla dashboard---

Ti stan dicendo che se vuoi godere delle offerte devi pagare con una carta di credito.

Se invece ti va bene anche pagare prezzo pieno (che poi non è sempre vero perchè come dice gdf ci sono spesso offerte) allora vai in un centro commerciale e compra una schedina. In quel modo nessuno ti chiederà la carta di credito.

[quote user="SKT Puffo"]

infatti è proprio quello che puoi fare,vai in negozio ti prendi l'abbonamento di 1/3/12 mesi e lo riscatti sulla dashboard---

[/quote]

Non prenderli nei negozi ma compra online, risparrmi molto di piu'....

L'umanità si divide in

1 chi ha una carta di credito ed è convinto di poterla usare senza problemi

2 chi ha una carta di credito ed è convinto che usarla sia come giocare con gli esplosivi

3 chi non ha una carta di credito

In italia la categoria 2 rappresenta circa il 95% della popolazione.

L'OP sta dicendo che non vuole usare la carta di credito online (mi chiedo perchè l'abbia fatta ma ok) e quindi escluderei anche l'acquisto di materiale sempre tramite internet che di solito si paga con quella.

[quote user="uait"]

L'umanità si divide in

1 chi ha una carta di credito ed è convinto di poterla usare senza problemi

2 chi ha una carta di credito ed è convinto che usarla sia come giocare con gli esplosivi

3 chi non ha una carta di credito

In italia la categoria 2 rappresenta circa il 95% della popolazione.

L'OP sta dicendo che non vuole usare la carta di credito online (mi chiedo perchè l'abbia fatta ma ok) e quindi escluderei anche l'acquisto di materiale sempre tramite internet che di solito si paga con quella.

[/quote]

Credo che LEI sappia che si puo' comprare online senza usare  la carta di credito?!

salve.

sono un vecchio utente che ha acquistato una nuova xbox (bundle 250g + fable + halo) e volevo sapere se, utilizzando il mio vecchio account (questo), posso usufruire del mese di prova gratuito di live gold oppure è valido solo con account nuovi. gracias!

Solo con account nuovi.

... e solo tre per console