Richiesta email e password per connettersi ad xbox live

Salve da un periodo a questa parte quando mi connettevo al LIVE mi venica richiesta pass e email per connettermi, cosa che già mi infastidiva perchè tutte le volte che volevo connettermi mi faceva perdere buoni 5 minuti, ora da stamattina, quando inserisco email e pass mi dice che non è possibile connettersi al LIVE e mi da errore 80151011... Cosa devo fare per giocare con la mia x box? aiutatemi per favore! :(

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 34 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

ragazzi non so perchè, ma non mi incolla quello che ho scritto in un altra discussione, comunque se volete sapere come ho risolto io andate qui

forums.xbox.com/.../464776.aspx

Il fatto è che il codice 80151011 me lo ha dato solo oggi!

Però già da tempo inserendo email e pass invece di mandarmi il codice sull'email associata per poi completare la richiesta di sicurezza, come è successo a tutti, mi diceva che c'era un altro errore che ora nemmeno mi compare più per il quale non poteva essere verificata la sicurezza! Sto impazzendo per cercare soluzioni, ma ora basta mi attacco al telefono e fino a che non mi risolvono il problema li tartasso!

a me pare invece che tu non hai capito come funzionano i forum.. il forum serve come mezzo per scambiare informazioni tra utenti per interesse comune. dato che tu tra le discussioni targate "problemi" o "errori" ti limiti a rispondere "assistenza"  puoi anche tornare da dove sei venuto.

quando accedo a xbox,com ho il simbolo di un errore, cliccandoci mi dice che ci stanno lavorando. evidentemente è un problema comune, non credi che rilasceranno prima o poi un aggiornamento? perchè star al telefono con una persona probabilmente straniera che non capisce il mio problema per ore? ho chiesto se ha chiamato perchè da come scrive è suo interesse,

te sei semplicemente "so tutto io e non so niente" cii sta ma il fatto è che sei anche arrogante..  fammi il piacere! cos'è a rispondere prendi dei punti? come su answer risponderesti "1 punto" a qualsiasi domanda? ridicolo.

Credo sia un problema temporaneo:

support.xbox.com/.../error-code-80151011

.

La cosa strana è che te lo abbia fatto anche nei giorni precedenti: ma è da un po' che il Live ha questi problemi, ci sono decine di messaggi simili ultimamente.

Io lo uso tutti i giorni e non ho mai sperimentato codesti messaggi...

smetto perchè mi sei venuto a noia.

.

Hai poi chiamato l'assistenza?

funziona si , peccato che sporchi le discussioni altrui, e mandi tutto fuori argomento cosi che al posto di aiutare peggiori solo le cose.

non capisco perchè ci trovi gusto, fossi in te smetterei di rispondere perchè risulti sempre più...  ridicolo :)

Il tag è quello con cui stai scrivendo qui ora?

SI Si

Ti ho risposto di là. Anche se mi piace sottolineare che no, non mi pare un problema "comune" o "generale" il tuo, dato che a me ed all maggioranza degli altri non succede. Quindi è un problema che potresti risolvere chiamando l'assistenza. Ma dato che un povero pirla (niente di personale con l'OP) può farlo per te, perchè sprecare il tuo prezioso tempo...?

Vabbeh, dai, mi son stufato. Spero tu risolva.

per farti innervosire, ovviamente.

E sai una cosa? funziona.