Richiedo aiuto di un moderatore per dlc

Salve recentemente mi ha infastidito un ban per un mio profilo (inerux mrumby) perche oltre essere bannato a vita si sono presi 2 mesi di live; vabe lasciamo stare vorrei sapere come faccio ora a passare i dlc del mio profilo bannato a quello nuovo? 

Ho gia provato ad andare con il profilo bannato su impostazione e entrare in account e fare la cosa delle licenze ma purtroppo il tasto account è inaccessibile quindi gentilmente mi potete spiegare come devo fare a spostare i miei dlc di forza motorsport 4 dal profilo bannato a quello nuovo? Dato che quando fioco con il profilo nuovo mi dice di acquistare i dlc nuovamente 

grazie e aspetto una risposta

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 69 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non puoi farlo.

Le licenze non si possono spostare da un profilo ad un altro ma solo da una console ad un'altra.

.

L'unica cosa che puoi fare per giocare a quei DLC è conservare il profilo bannato nella console e giocarci con un altro profilo non bannato.

La console deve essere sempre connessa alla rete (cavo collegato).

Dovrebbe funzionare.

Hai già aperto questo thread: http://forums.xbox.com/it-it/f/78/t/1716730.aspx perché non continuare lì?

Comunque, che programma hai usato per trasferire i salvataggi da un profilo ad un altro?

Sei al corrente che il contratto Microsoft, come ti è stato riportato nell'altro thread dice:

È vietato apportare modifiche non autorizzate al profilo del proprio account o ai suoi contenuti, inclusi, ad esempio, durata, avatar, salvataggi, punteggio giocatore, obiettivi.

Il discorso che entrambi i profili erano tuoi, come hai già detto, è totalmente irrilevante. Questa cosa che hai fatto è contro il regolamento che hai accettato quando hai registrato la Gamertag.

Per il resto quoto uait:

Non puoi farlo.

Le licenze non si possono spostare da un profilo ad un altro ma solo da una console ad un'altra.

.

L'unica cosa che puoi fare per giocare a quei DLC è conservare il profilo bannato nella console e giocarci con un altro profilo non bannato.

La console deve essere sempre connessa alla rete (cavo collegato).

Dovrebbe funzionare.

Innanzitutto devo correggere le risposte, in quanto il profilo bannato perde tutti i diritti sulle licenze e acquisti dal marketplace. Non serve a nulla il profilo sulla console perché ti viene precluso l'accesso al live.

Il contenuto da te scaricato se la tua console resta offline dovresti poter continuare a giocare con qualunque altro profilo. ma non dovresti mai e poi mai collegarla online. in quel modo si aggiorna la console e i suoi contenuti. Mi pare evidente che non hai un altra console. A questo punto ti tocca acquistare il dlc daccapo e provare a non ripetere lo stesso errore sebbene in buona fede. Se tu avessi salvato i slavataggi su una usb, memoria esterna, o su un HDD che non usi spesso, ma tutto deve essere solo e soltanto da console per console, non esisteva alcun problema. Purtroppo tu avrai seguito i consigli di qualcuno, che ignorava o furbamente il fatto che i programmi esterni fossero fuori dalle regole del contratto Live. Tu cosa hai usato per la precisione?

Scrivere qui il programma che ha usato non mi sembra davvero la cosa migliore da fare.

.

Se la console è offline non potrà usare alcun DLC con alcun altro profilo, questo è sicuro come la morte.

.

Sul resto ho scritto che dovrebbe funzionare. Non ne ho certezza perchè non mi hanno mai bannato dal Live e non ho alcuna intenzione di approfondire l'argomento.

Allora ho un altro profilo con xbox live gold e nn mi fa utilizzare i dlc di alcune macchine ma il punto è ma la microsoft ha il potere di bannare un profilo con contenuti e live pagati da poco ancora attivi? Se si mwsionatemi nle codice della condotta se ci sta scritto che xon tale blocco si perderanno i soldi e varie cose acquistate perchè come raggionate voi mi sembra assurdo per un cazzata che ho fatto us semplice passaggio di salvataggi di SKYRIM. Da un profilo a l'altro quando ho visto che c'è una persona che usava hack in partite online e stato bannato fino al 31/marzo/2014 ma sono scemi io che nn ho fatto nessun danno alla microsoft bannato a vita e questo bannaro a tempo facendo del torto alla microsoft e al creatore del gioco?

Cioe questi sono i massimi livelli del ridicolo

Comunque ritornando alla questione di prima voglio leggere se la microsoft nel contratto ha il potere di confiscare live pagato e contenuti pagati grazie e spero in risposte da gente che 20€ pee un live oggi giorno li piange quando li spende ......

Cioe qui ci vorrebbe una denuncia di massa perchè tutti uguale a me per piccolezze bannati a vita e perso tutto.

Ho 3-4 amici con xbox modificata e che giocano da 2 anni signori 2 ANNIIIIIIIIIIIII mamma mia come mi innervosisco la microsoft co sti ban si diverte proprio non capisco ma ci lasciasse in pace

Relativamente alle regole che Microsoft impone: può farlo. Ma può farlo solo all'interno del suo circuito che si chiama Live.

Per entrarci, anche se non lo sai, hai sottoscritto un contratto in cui ti veniva specificato per filo e per sengo quali erano i tuoi obblighi e il potere di Microsoft.

Microsoft è grande e ha uno stuolo infinito di avvocati, stai certo che si muove all'interno delle regole. Questo vuol dire che se li denunci probabilmente ti mangi la casa... Ma spero la tua sia solo una cosa buttata lì, per frustrazione.

.

Il fatto che altri non vengano bannati non ti giustifica: è come quello che finisce in galera (non ti sto paragonando ad un delinquente, è un esempio) e si incazza perchè è, toccato proprio a lui... Non è un modo corretto di ragionare.

.

In linea generale capisco lo sgomento, come ho scritto molte volte per uno che viene dal pc pensare che i PROPRI salvataggi siano vincolati da qualche cosa è semplicemente assurdo.

Ma queste sono le regole e ti garantisco che sono scritte in grande nel contratto che hai stipulato.

Ma chi li legge i contratti?

Quello che hai fatto...non avresti dovuto farlo. Punto.

Se sia stata ingenuità o un tentativo di furbizia andato male, non sta a noi dirlo qui, lo sai solo tu.

Con il ban perdi tutto, anche se avevi pagato il giorno prima.

I tuoi 3-4 amici sono almeno 2 anni che non spendono un centesimo per i giochi, spero che prima o poi tocchi anche a loro.

Si cabe ma voglio capire io sulla xbox ho questi dlc di FM4 e ho il profilo bannato e quello nuovo con live PAGATO quindi il problema è che me li fa riacquistare da capo nonostante li ho nella memoria salvati perchè? Ho dei dlc di skyrim e quelli me li fa usare su tutti i profili perchè? Mi sembra un po strano

Si, è strano.

In teoria dovrebbero funzionare tutti (Se hai la console online, diversamente da quello che dice qualcuno).

Non è che quei DLC siano qualcos'altro?

Tipo roba sbloccata con il profilo bannato e non DLC?

Chiedo, non so.