Resident Evil: un complesso sito virale per Umbrella

Anche la Capcom ci ha regalato un bel mistero da risolvere legato al brand Resident Evil... la notizia la trovate su multiplyer.it 

Mi sa che sta andando di moda svelare i nuovi giochi con dei misteri.... Qualcuno mi vuol dare una mano :D

P.s. scusatemi se magari la notizia non c'entra niente con xbox

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Mah, non ci ho manco messo mano..oramai non mi fido più di quegli idioti di CAPCOM dopo che hanno rovinato la mia serie preferita con le porcate che rispondono al nome di RE4 e 5.

A ripensare ai primi RE mi viene voglia di tirare fuori di nuovo la Playstation 1... Comunque spero che RE 6 torni alla tipologia di gioco dei primi

Io ho amato/amo alla follia i primi RE (1,2 soprattutto, 3 e il CV), per me è stato un trauma vedere RE4 e 5. Speriamo davvero che col 6 ritornino ai fasti di un tempo, anche se mi pare dura, la generazione attuale vuole azione e semplificazione, e tutto ciò stona con lo spirito dei primi VERI RE :( ..Mi sa che passerò gli anni a rigiocare i primi splendidi capitoli sulla ps3 e future console, come già faccio ora puntualmente, per ricordare!