Resident Evil: Operation Racoon City

C'è qualcuno che ci sta giocando?

Avrei qualche domanda...

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

Presente.

Se ti interessa sul forum dei PX ho già scritto "due righe" sulle mie opinioni del gioco (LINK) e specificatamente per il MP (LINK).

Bella la descrizione della modalità eroi (sei stato chiarissimo).

.

Secondo te, si riassapora quella sensazione di oppressione claustrofobica, quasi di paura, dei primi capitoli, che a mio avviso è invece completamente mancata nel quarto e nel quinto episodio?

Grazie gdf, ho dato una letta.

Purtroppo la domanda che mi stava più a cuore ha avuto una risposta (negativa): non c'è lo split screen.

Mi sa che lo lascio sullo scaffale.

[quote user="luchador67"]

Secondo te, si riassapora quella sensazione di oppressione claustrofobica, quasi di paura, dei primi capitoli, che a mio avviso è invece completamente mancata nel quarto e nel quinto episodio?

[/quote]

IMHO no. Purtroppo nonostante ambientazione e rumori siano quelli, di quelle sensazioni non vi è alcuna traccia se non nei ricordi che ti riaffioreranno di sicuro alla mente (soprattutto per aver giocato il secondo capitolo).

[quote user="uait"]

Purtroppo la domanda che mi stava più a cuore ha avuto una risposta (negativa): non c'è lo split screen.

[/quote]

Confermo, niente split screen. Anche la cooperativa fra due player è disponibile solo tramite l'on-line.

Da quello che ho visto sembra un Rainbow Six con gli zombi!

Dai filmati del link di GDF mi sembra gears of war.

Ma avesse avuto lo split lo avrei preso, l'ultimo Resident giocato in coppia mi aveva divertito, tutto sommato.

Giocarlo con sconosciuti è fuori discussione.

E dato il tempo a macchia di leopardo finirei per giocarlo appunto con sconosciuti.

.

Peccato.