Reinstallare sistema operativo Xbox!

Ciao a tutti!

Credete sia possibile reinstallare il sistema operativo della mia Xbox? Se si come si fa e dove lo trovo? Lo faccio per la rete che non mi va non per altro!

Grazie!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Ciao Vertice. Mi fa piacere vedere che non ti arrendi. E ci mancherebbe!

.

E' la prima volta che sento di qualcuno che vuole resettare il sistema operativo della xbox. Resto sintonizzato per sentire le risposte.

.

Per tutto il resto, in bocca al lupo.

Le sto ipotizzando tutte e tentando tutte x capire che cavolo abbia sta consolle! E' incredibile che si sia inchiodata senza un motivo tecnico! Se ci fosse la possibilità di formattare come x Windows sarebbe il top!

Ti ringrazio x l'interessamento!:) Appena mi connetto stabile ti aggiungo agli amici!;)

Non ho mai sentito di resettare il sistema della console...sinceramente non credo si possa fare!Se trovo qualcosa ti faccio sapere....temo però che andando a mettere mano su una cosa del genere ti giochi la garanzia !

Come ti ho suggerito nell'altro topic, non credo proprio che sia un problema di xbox. E comunque non si può resettare nulla senza rischiare il ban per manomissione.

Ha ragione Morph,ti consiglio di lasciar stare

Senza ombra di dubbio vi darò ascolto ma mettetevi nei miei panni: mi trovo ad avere una consolle spettacolo che solo a vederla è una goduria l'ho presa proprio così perchè ci tenevo e l'ho pagata oltre 100€ più del prezzo normale! Ci gioco estasiato perchè ho sempre creduto nella superiorità contro la PS3 anche se ho una PS3 e d'improvviso mi lascia a piedi proprio sul live che ho preso perchè PSN fa schifo! Dopo averle tentate tutte pensavo di fare questo!

A Morph dico: grazie mille per i consigli che mi dai ma credimi le ho tentate tutte! Ho letto 50 volte passo passo la guida qui sul sito della Xbox, ho contattato i tecnici mettendo per iscritto passo a passo cosa faccio e cosa mi capita e loro (dire che sono basito è poco) mi hanno detto di rivedere le FAQ! La consolle ci va in rete ma non va sotto un Router! Che mando in assistenza o cosa porto al Game Stop se poi la prova e sono io il primo a farglielo fare e mi va in rete? La MS non dice che la consolle va solo sotto un Router ma dice che sul Live come è giusto che sia ci si possa andare anche solo col Modem! E' un paradosso che mi fa incazzare come non so che cosa! E' impossibile che con lo stesso Router la PS3 va sempre e dico sempre! Io sono contro modifiche e resto perchè sono il primo a voler fare le cose serie o mi sarei comprato uno scassone usato e l'avrei modificato! Ma la disperazione ti porta a pensarle tutte! La beffa finale l'ha data con l'adattatore Xbox wi-fi originalissimo quello da 80€ l'altro ieri! Da sempre il solito errore!

Ripeto preferirei vedere i cerchi rossi ma non vederla off-line per una cazz*ta simile dai! Cmq grazie a tutti!:)