Red Dead Redemption

Volevo acquistare il gioco completo da scaricare direttamente nella console. Costa Euro 39,90. Su Play.com lo stesso gioco costa Euro 19,93 con consegna gratuita.

Vi sembra normale questa cosa? Come è possibile che giochi in "digital delivery" sul marketplace Microsoft costino tutti abbondantemente il doppio rispetto a siti come Play.com, Game.co.uk ecc. ecc? Tra l'altro non devono neanche sostenere costi relativamente ai supporti e stoccaggio/distribuzione. 

Rimango basito.

P.S.

Chiaramente il gioco l'ho comprato su Play.com

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io l'ho trovato in un cestone delle offerte di una nota catena a 9.98 Euro.

Ancora non l'ho fatto girare, ma vedo che per quel prezzo comunque valeva la pena comprarlo.

E' possibile perchè, evidentemente, chi decide la politica dei prezzi sul marketplace è un rimbambito.

E finchè continuerà ad esserlo MS non capirà mai come fare soldi veri sfruttando il DD.

.

L'impressione forte è di un'azienda che vuol marginare l'impossibile invece di puntare sui volumi.

Sembrano rimasti indietro di 20 anni.

39.90 Euro per un gioco uscito a Maggio 2010...

Ma chi gli fa i conti? Topo Gigio?

[quote user="filos11"]

39.90 Euro per un gioco uscito a Maggio 2010...

Ma chi gli fa i conti? Topo Gigio?

[/quote]

no, hanno seguito un corso da Gamestop!

;D

[quote user="psicolabile70"]no, hanno seguito un corso da Gamestop![/quote]

Ahahah

[quote user="uait"]

E' possibile perchè, evidentemente, chi decide la politica dei prezzi sul marketplace è un rimbambito.

E finchè continuerà ad esserlo MS non capirà mai come fare soldi veri sfruttando il DD.

.

[/quote]

Steam insegna

Comunque in effetti i prezzi del marketplace andrebbero ampliamente rivisti..

Premetto che sono un "copertinadvd" dipendente, ma penso che se i signori preposti al DD della 360 avessere attuato fin da subito politiche intelligenti "abituando" l' utente ad acquistare direttamente sul marketplace (con prezzi inferiori rispetto al supporto fisico), la nuova console avrebbe potuto realmente essere basata quasi esclusivamente sul DD con relativi abbattimento di costi e maggior penetrazione nel mercato.

,

Si, mi piacciono le copertine, ma ormai il DD è il presente/futuro (se i prezzi sono corretti).

Secondo me i tempi di download sono ancora un po' penalizzanti, per scaricare una demo ci si mette già troppo, quanto ci vorrà per scaricare un intero gioco della next-gen molto gettonato? Credo ci sia ancora da ottimizzare qualcosa, prima del grande salto.