Recupero Gamertag

Ragazzi,io voglio vendere la mia xbox 360 pro per comprarmi quella nuova la slim da 250 gb,se cancello il mio profilo sulla xbox 360 pro e dopo recupero la gamertag sulla 360 nuova i dlc e i salvataggi li ho anche sulla nuova console? Grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 11 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao

I DLC li devi scaricare di nuovo mentre i salvataggi li devi salvare in una periferica usb o memory card per poterli utilizzare nella nuova console

Copiare, spostare o eliminare contenuto per Xbox 360

support.xbox.com/.../manage-games-data

Per alcuni contenuti è richiesto il trasferimento delle licenze.

Trasferimento di licenze di contenuto in una nuova console.

Ma i dlc ovviamente me li fa riscaricare gratis,giusto?  Poi basta che metto una penna usb vicino alla xbox e sposto i salvataggi nella pennetta,poi all'acquisto della nuova xbox basta che rimetto la pennetta nella console e faccio sposta e li sposto nella nuova console. Io ho anche una memory card della 360 e per fare prima potrei metterli la i salvataggi,però non so se la xbox nuova ha il coso dove mettere la memory card.

Ah poi il fatto delle licenze non ci ho capito molto,cioè non posso riscaricare i dlc sulla nuova console se non trasferisco prima le licenze? Poi non fa nulla se elimino il mio profilo dalla vecchia console,posso riaverlo su quell'altra console tranquillamente vero? Perchè devo venderla ad un estraneo quindi non vorrei rimanerlo dentro. Scusa per tutte queste domande ma preferisco accettarmi di tutto e poi venderla.  

[quote user="Squeeze x zaN"]

Ma i dlc ovviamente me li fa riscaricare gratis,giusto?  Poi basta che metto una penna usb vicino alla xbox e sposto i salvataggi nella pennetta,poi all'acquisto della nuova xbox basta che rimetto la pennetta nella console e faccio sposta e li sposto nella nuova console. Io ho anche una memory card della 360 e per fare prima potrei metterli la i salvataggi,però non so se la xbox nuova ha il coso dove mettere la memory card.

[/quote]Si riscarichi tutto quello che ha comprato a GRATIS e puoi fare come hai detto e come ti ho linkato. La memory card non funziona sulla slim. ti consiglio di usare una periferica di memorizzazione USB

[quote user="Squeeze x zaN"]

Ah poi il fatto delle licenze non ci ho capito molto,cioè non posso riscaricare i dlc sulla nuova console se non trasferisco prima le licenze? Poi non fa nulla se elimino il mio profilo dalla vecchia console,posso riaverlo su quell'altra console tranquillamente vero? Perchè devo venderla ad un estraneo quindi non vorrei rimanerlo dentro. Scusa per tutte queste domande ma preferisco accettarmi di tutto e poi venderla.  

[/quote]

I dlc e i giochi arcade e tutti i contenuti li puoi riscaricare se ti colleghi nella nuova console con la stessa ganertag con cui l'hai comprati, non puoi usarli se non sei collegati ad xbox live, se trasferisci le licenze li puoi usare anche off-line

Ah,ok grazie. Comunque,nella Xbox slim 250 gb esce solamente il cavo AV standard? Oppure esce anche il cavo component per vedere in HD? Grazie.

C'e' il cavo composito, Il cavo AV composito Xbox fornisce una definizione video di qualità standard. Per l’alta definizione occorre acquistare il cavo HDMI Xbox 360, il cavo component AV ad alta definizione Xbox 360 o il cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360.

Ultima domanda...penso x°D se elimino il profilo mio nella xbox vecchia posso recuperarlo tranquillamente in quella nuova? Oppure per recuperarlo deve stare afforza nella Xbox 360 vecchia senza eliminarlo?

Il profilo lo puoi cnacellare nella vecchia console e recuperarlo nella nuova da xbx live, se nel frattempo hai giocato offline e hai sbloccato obiettivi eliminandolo perderai tali sblocchi facendo il recupero dello stesso nella nuova

Io ho moltissimi obiettivi che ho fatto offline perchè ho incominciato a giocare online ad ottobre,ma prima di ottobre giocavo solo offline,perderò tutti gli obiettivi che ho sbloccato offline?