Re:ciao a tutti mi potreste aiutare?

ciao l'errore che mi da è che non riesco più ad entrare con il mio vecchio gamertag,mi dice che il mio Windows Live ID non è valido e devo associare un'altro Windows Live ID a questo account......io ho provato di tutte ma non riesco più ad utilizzarlo per andare in on-line......forse per sbaglio l'ho cancellato dal sito ilmio gamertag o account che era associato al gamertag della mia console.......ho dovuto riscrivermi,siccome con la vecchia e-mail e password non mi faceva registrare,mi scrive questo :"Errore durante la creazione del Windows Live ID. Riprova in seguito."
Non riesco ha capire il motivo di questa scritta,se mi sono cancellato dovrei riuscire a riscrivermi con l'account che avevo in precedenza.invece non riesco....allora ho provato ad iscivermi con l'account che uso msn e ci sono riuscito e anche ad associare il gamertag nuovo con la mia xbox....ma però c'è il fatto che con il nuovo parto da zero,ma io vorrei ripristinare l'abbonamento,i punti microsoft,tutti i giochi che ho sbloccato e che giocavo e i miei amici...come faccio ha ripristinare il mio vecchi gamertag? o se non si può più recuperarlo,come fare ad associare il mio nuovo account con il vecchio? o come fare per ritrovarmi abbonamernto,punti,giochi sul mio nuovo gamertag?
Auito non so più come fare! spiegatemi se c'è un sistema per risolvere questo dilemma.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to: