"clan" di brink chi c è??

ciao a tutti visto che non ci sto capendo ancora molto con l online del gioco e l unica cosa che ho capito è che bisogna invitare amici per fare partite paerchè non c è il matchmaking ho pensato di mettere un post dove ci aggiungeremo a vicenda per organizzarci a fare delle partite.. se siamo tutti italiani secondo me non dovrebbe laggare piu di tanto..rispondete in tanti!!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io ci sono.

io aspetterò che risolvano i problemi di lag perchè è un pò ingiocabile a volte

Presente!

Dai ragazzi!!! E' possibile che non ci giochi nessuno a Brink? XD

Io ci sono e penso di averlo cpaito a fondo. Ho anche iniziato una discussione qui da qualche parte per cercare appunto giocatori. Bisognerebbe aprire una sezione ufficiale per il clan... Ad ogni modo aggiungetemi che ci divertiamo!

bella raga ci sono anch'io!!ho intenzione di creare un clan con un forum per Brink chi volesse entrare me lo faccia sapere e mi aggiunga su Xbox così se ne parla tutti insieme :) (Ps: non fate caso ai miei punti G in realtà sono un pro in tutto e per tutto XD)

ci sono anch' io, la sera ed i week end.

io ci sono giorno, sera, in base hai turni :) se qualcuno vuole fare un clan mi aggiunga come amico... nn si trovano tanti italiani per parlare e organizzare la missione assieme in brink.

gioco da un po lv 20 classe tecnico/agente spia fatemi sapereeeeeeeeeeee :)

Io ci sono, aggiungetemi o vi aggiungo io!

Proporrei anche di creare un forum così ci contattiamo + velocemente!

Io ci sono!

Aggiungetemi!!!