PS4 sarà svelata il 20 Febbraio... e l'Xbox???

FINALMENTE!!!...

Dal sito ufficiale USA di Playstation è appena apparso questo trailer
http://www.pianetaconsole.com/2013/01/ps4-sara-svelata-il-20-febbraio.html

Questa volta non sembra essere per nulla una bufala ma anzi qualcosa di certo. La notizia mi ha letteralmente tirato giu dal letto

E' l'una di notte e guardando con lo smartphone due notizia su ign.com ecco quello che non ti aspetti, appena pubblicata e ripresa gia da mezzo mondo. PS4 svelata il 20 febbraio al 99,9%.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Sarebbe a dir poco sorprendente, la ps3 in fin dei conti ha cominciato a vendere davvero solo 5 anni fa.

Non credo davvero che i suoi clienti europei e americani siano pronti a buttare la 3.

Invece secondo me era ovvio, la sony non vuole fare l'errore che ha fatto nella generazione corrente, uscendo con la PS3 dopo la 360 e per giunta con pochi titoli di lancio. Stavolta voglio arrivare loro per primi. Dico questo perchè ho visto molte video interviste a riguardo.

Per giunta dicevano che il prezzo di lancio di 600 euro della PS3 era esagerato e che non avrebbero fatto più questo errore!

Se è vero allora manca poco e scopriremo la prima console next-gen, molto curioso

Non ero sorpreso del fatto che sony cercasse di non arrivare in ritardo.

Sono sorpreso perchè relativamente sicuro che gran parte dei possessori di playstation 3 non è al momento disposta a buttare la vecchia console per una nuova.

In italia ps3 ha iniziato a vendere davvero nel 2009.

:o Cosa servono quei sussurri di sottofondo, sará per caso la prima console al mondo per sole donne?

. Non posso pensare alla 360 senza piú gli aggiornamenti e magari chiuderanno anche il server. :(

Secondo me sarebbe sbagliato fare uscire la nuova Xbox nel 2013, la comprerebbero quattro gatti, e so giá i nomi. La slim e kinect sono appena usciti, per quanto possa esser stato sopravvalutato ma anche svalutato integrarlo alla 360 e non a una nuova console serví appunto ad allungare i tempi. Riguardando i vecchi giochi per xbox non mi sembra ci fosse una differenza abissale a riguardo della grafica tra 360. Aggiungiamo le app varie la compatibilitá smart glass. Una console non puó essere a livello di un computer, se deve esser computer che computer sia, allora. Imho.

:)

Sarebbe sbagliato? Sarebbe anche ora, ormai il divario tra versione pc e console è troppo grande per posticipare l'uscita della next-gen. Slim, kinect e varie app non centrano niente, conta la qualità dei giochi che non riescono più a migliorarsi

La slim non c'entra davvero nulla.

E di sicuro la 360 non verrebbe abbandonata.

Pensare poi che sarebbero 4 gatti a comprare la nuova console di casa microsoft è imbarazzante, la richiesta di una nuova console è enorme, basta legger qualche social.

.

Per ps3 la situazione è diversa perchè parliamo di almeno 2 anni di ritardo... ma meglio dire quasi 3 visto che fino a fine 2008 se ne vendevano ancora poche (parlo di europa e states).

Nel febbraio 2009 questa è la classifica di vendita in italia di console: si nota che ps2 vendeva ancora più di ps3.

La xbox originale non esisteva già più da anni.

.

1. DS

2. Wii

3. PSP

4. Xbox 360

5. PlayStation 2

6. PlayStation 3

.

Mi continua a sembrare molto strano che ps3 esca oggi con una nuova console.

Da appassionato di elettronica ovviamente la cosa mi farebbe enorme piacere.

Per me sa tanto di trollata, probabilmente annunceranno qualcosa ma non penso la ps4

Io non ci metterei la mano sul fuoco...

Cioè se veramente uscisse PS4 con il parco titoli 2013 PS3 senza contare che PSVita ormai non se la calcola manco più Sony...

Comunque sia Microsoft movete a annuncia sta xbox 3

beh però non è che negli ultimi tempi PS3 abbia venduto più degli altri no?!!!!

Per molto tempo era nintendo a farla da padrona sul mercato (parlo di questa generazione eh) poi la wii finalmente e ovviamente si è arrestata e la 360, grazie anche a kinect, ha preso il largo sulla ps3 che fino a quel momento era più o meno alla pari con 360.

Ora purtroppo 360 vende ancora la wee è stata sostituita con la weeu e la ps3 ha sputtanato un sacco di soldi con la PSvita quindi...o è un modo per rientrare dei soldi persi con la console portatile oppure non è la PS4....ma in fondo...io non ci capisco mai niente di marketing e quindi avrò probabilmente avrò sparato le mie solite stupidaggini!