Profilo Xbox con 0G.

E da circa 2 giorni, che il mio profilo Xbox ha 0G, non mi compare l'avatar, (al suo posto un avatar in bianco), sparita anche la foto con il panda e non riesco a sbloccare ne a vedere, tutti gli obiettivi che ho e che avevo sbloccato.

Tutti gli altri miei amci sul live, vedono il mio profilo correttamente, come se fosse tutto a posto, G points, avatar, ecc ecc.

Si può risolvere recuperando la gametag?. E i salvataggi rimangono, o recuperando la gametag perdo tutto?.

Grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 7 Applies to:

I salvataggi rimangono, puoi recuperare la tag senza problemi.

Quello che rischi di perdere sono solo i punti che hai eventualmente ottenuto con la macchina staccata.

Ad esempio hai 22.000 punti, stacchi la console dal live e sblocchi 165 punti.

Se recuperi il tag ritorni a 22.000 punti perchè i punti che hai sbloccato dopo, da scollegato, ovviamente non possono essere stati registrati.

Grazie per la replica, provo subito a recuperare la game tag. Per i punti ho capito, ma se ad esempio, c'è un obiettivo " raggiungi livello 20", se io sono a 25, una volta rimesso il gioco, me lo sblocca, oppure l'ho perso.

Tutti i livelli, gradi, promozioni, onoreficenze ecc ecc dei giochi multiplayer sono salvati in remoto e non sulla tua macchina.

Insomma le statistiche risiedono altrove, non devi preoccuparti.

.

Comunque io ho cambiato 5 console e non ho mai perso niente, se ti può aiutare a superare il terrore.

:)

Grazie. Meriti 5 stelle. Tutto è andato a buon fine, come se non fosse accaduto nulla. Ho un'altra domanda da farti. Non so se mi puoi aiutare. Ho intensione di comprare un hard disk per 360 usato. Alcuni mi hannos consigliato di farlo, perchè dicono che in giro esistono hard disk bloccati, da microsoft per via dei ban. Dunque se io prendo questo hard disk, ed ho la sfortuna che si bloccato, bannano anche me?, se installato sulla mia console funziona?.

Io so che vengono bannati tag e console, non credo gli Hard disk.

Mai sentito.

Comunque se lo compri in un negozio un minimo di garanzia te lo danno.

Grazie ancora per la replica. ;-).