profilo sconosciuto

Ciao, ho scaricato il mio profilo perchè windows live (non capisco il perchè) non mi faceva piu accedere...su consiglio del call center microsoft, ho eliminato il profilo senza eliminare i dati e scaricato nuovamente, fin qui tutto ok, il gametarg e l' avatar sono apposto, quindi saluto il "tecnico" ringraziandolo....mahhhh appena inserisco il disco del gioco mi accorgo che non esistono piu i salvataggi!!..li vedo nella memory unit (hd) della consolle ma non sono associati al mio profilo, c'è scritto profilo sconosciuto, ho richiamato immediatamente il call center ma dopo circa 1,30h di prove e attese non siamo venuti a capo di niente, anzi mi sembra di aver capito che non ci sia piu niente da fare!!! ma cavolo...ho passato gli ultimi mesi a giocarmi la triologia di Mass effect, sono all' ultimo capitolo...e adesso vedo i file dei salvataggi ma non posso piu associarli al mio profilo????? ma come cavolo l' hanno pensata\progettata sta consolle???...capirei se fossero stati cancellati ma dal momento che sono nell HD deve pur esserci un modo per ripristinarli....vi prego aiutatemi....

grazie Fabio

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to: