Profilo doppio

Salve, apro un nuovo argomento perchè non ho trovato risposte al mio problema.

Finalmente ci sono riuscito a collegarmi ad internet con la mia xbox. Mesi fa mi sono registrato su questo sito, con la mia mail e con il mio nome profilo (usufruendo della mia password e hotmail).

Quando cerco di accedere tramite xbox e immetto i miei dati, mi segnala che il profilo è utilizzato già da un altro utente. Come mai?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 9 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="DavideDeejays"]

Salve, apro un nuovo argomento perchè non ho trovato risposte al mio problema.

Finalmente ci sono riuscito a collegarmi ad internet con la mia xbox. Mesi fa mi sono registrato su questo sito, con la mia mail e con il mio nome profilo (usufruendo della mia password e hotmail).

Quando cerco di accedere tramite xbox e immetto i miei dati, mi segnala che il profilo è utilizzato già da un altro utente. Come mai?

[/quote]

Non devi ricreare la gamertag su console ma la devi recuperare

http://support.xbox.com/it-it/pages/xbox-live/how-to/xbox-live-account-management/gamer-profile.aspx#recover

Devi fare il recupero gamertarg dalla Dashboard.

Si trova premendo il tasto Guida Xbox all'avvio se non sbaglio.

Ringrazio per le risposte, sono riuscito a recuperarlo. Però ho perso tutti i miei punti "G" associandomi con questo account (come potete vedere anche voi dal mio profilo). Ho zero punti "G". Potrebbe essere risolvibile ?

Ringrazio per le risposte, sono riuscito a recuperarlo. Però ho perso tutti i miei punti "G" associandomi con questo account (come potete vedere anche voi dal mio profilo). Ho zero punti "G". Potrebbe essere risolvibile ?

[/quote]

No non è risolvibile, potevi unire i due gamertag solo se non avevi partecipato a xbox live da console con quella gamertag

eliminare questo profilo e crearne un altro?

eliminare questo profilo e crearne un altro?

[/quote]

Puoi crearne quanti ne vuoi ma ti ripeto che non puoi piu' unire il profilo creato su uno xbox.com ad uno offline se l'hai collegato da console su xbox live

Creando un nuovo profilo ho risolto come volevo. Perfetto!

[quote user="DavideDeejay"]

Creando un nuovo profilo ho risolto come volevo. Perfetto!

[/quote]

Ottimo, alla fine hai perso solo la s

Io dovrei unire un profilo offline che ho sulla slum con questo del live senza perdere i miei punti. Ho letto una guida ma nn ci ho capito molto

mah .. io non sono sicuro tu lo possa fare .. aspettiamo però qualcuno più esperto di me ...