PROFILO DANNEGGIATO!

Ragazzi, chiedo disperatamente aiuto! Ho una chiavetta USB da 4 GB che avevo configurato per l'Xbox. Incautamente ho iniziato a trasferire dei files sulla pennetta convinto che facesse una copia dei suddetti files (che erano 82). Dopo i primi 17, è uscito il messaggio "Impossibile caricare gli altri files" o una cosa del genere ( ma non per un fatto di memoria) e quando ho chiuso la procedura, mi sono trovato il mio profilo senza GamePoints, senza avatar, senza obiettivi e impossibilitato a salvare cambiamenti o ad accedere ad Xbox Live. Così ho provato a ritrasferire i files dalla pennetta all'HDD dell'Xbox, ma è riuscito a trasferire solo i primi 6 files e la pennetta non è stata più riconosciuta. Quando sono andato a controllare sulle Impostazioni la memoria dell'HDD, tra i Profili (di cui ne avevo ben 10) è rimasto solo il principale e Danneggiato. Come posso fare per risolvere la questione? Ci tengo non poco a risolverla perchè sarei praticamente impossibilitato a giocare D:

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Il profilo riscaricatelo e dovresti risolvere il problema !

I profili collegati al live puoi riscaricarli da internet con pass ed email, gli altri se gli hai persi gli hai persi