PROFILO DANNEGGIATO HALO 4

io ho un problema su halo 4 racconto quello che è successo perchè sembra impossibile.
io gioco a halo 4 dal 6 di novembre mai avuto problemi però una mattinata mi metto a giocare a halo 4 fino a pranzo, il pomeriggio esco quindi ripongo il gioco nella copertina chiudo e appoggio sulla mensola. il pomeriggio esco vado a comprarmi skyrim ci gioco per 2 giorni senza toccare halo 4. il 3 giorno decido di rimettere halo 4 e improvvisamente mi fa discollegare dal live e dice "scrittura fallita, impossibile scrivere sul profilo giocatore. Verifica che non si trovi su una periferica di memorizzazione rimossa o con spazio insufficiente" , potendo fare solo partite personalizzate o campagna, dal momento che torno in dashboard mi fa ricolleggare al live quindi solamente usando halo 4 mi fa discollegare e poi ricollegare quando torno in dashboard. 
tutto è successo nei giorni che ho giocato a skyrim perchè dubito che un gioco si rovini stando su una mensola in piu riesco a giocare ma tutte le volte devo andare su impostazioni di sistema - periferiche di memorizzazione - disco rigico " premere tasto Y" e fare libera cache del sistema" poi carico il gioco e mi fa giocare ma vorrei capire come mai da un giorno all altro è successo sta cosa. non che sia uno sbattimento ma sinceramente gira un po. se uno banna il profilo suppongo arrivi un messaggio della 343 o microsoft con il ban comunque attendo risposte. grazie 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

poi con il ban penso non mi faccia proprio collegare on line o non penso basti fare libera cache sistema facendo ordine e pulizia nel disco rigido. perchè se spengo o metto un altro gioco devo rifarlo sempre per giocare a halo 4 mentre gli altri giochi funzionano tranquillamente

"Spazio su disco insufficiente" potrebbe essere il motivo. Hai verificato quanto spazio libero hai? Salvi nel Cloud?

eh si è la prima cosa ma io di spazio disponibile ho 150 gb liberi quindi non penso sia quello il problema nonostante ciò ho provato a mettere il salvataggio nel cloud o in una chiavetta ma non serve a niente. 

OK COMUNICO CHE HO RISOLTO FORMATTANDO TUTTO L'HARD DISK