Profilo Account Trasferimento

adesso in HTML si legge meglio... enjoy!

Ho il seguente problema.

Ho iniziato a giocare alla XBox raggiungendo 1100 punti G acquisiti sbloccando i vari livelli nei giochi con un profilo dal nome Player 1.

Per collegarmi al Live e al MaketPlace ho creato (sbagliando) un account con il quale ho acuistato un gioco arcade e conservando ancora 200 microsoft points (e 5 punti G), senza utilizzare il profilo già creato. Come potete vedere.

Vorrei sapere se è possibile "trasferire" i 200 MP dell'account sul profilo principale con il quale ho iniziato a giocare, appunto, il Player1 e soprattutto le credenziali con le quali ho fatto l'acquisto (generalità, e-mail e numero carta di credito).

Ho pensato di esaurire i 200 MP dell'account, cancellarlo e accedere al LIVE e al MarketPlace con le credenziali di quest'ultimo dal profilo Player1.

Saluti e Grazie.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 78 Applies to:

No, i Microsoft Points non sono trasferibili da un profilo all'altro

Ma puoi cambiare il windows live id e poi modificarlo nella gamertag dove vuoi usarlo e lo stesso puoi fare con il pagamento, prima lo cancelli dalla vecchia gamertag e poi lo inserisci nella muova

Rimuovere un'opzione di pagamento da Xbox LIVE

Informazioni su come rimuovere un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, dall'account Xbox LIVE.

Aggiungere o modificare un'opzione di pagamento di Xbox LIVE

Informazioni su come aggiungere o modificare un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, associata all'account Xbox LIVE.

Mini-guida su come cambiare in modo molto semplice l’indirizzo email del proprio gamertag su XboxLive.

• 1. Accendiamo la console Xbox360 e colleghiamoci a XboxLive utilizzando il nostro account.
  • 2. Dalla Dashboard, andate in Impostazioni > Gestione Account. Se non l’avete ancora fatto, vi verrà chiesto di connettervi a XboxLive.
  • 3. Una volta entrati nel pannello Gestione Account, andate in Windows Live ID > Modifica Windows Live ID.
  • 4. A questo punto vi verrà chiesto se siete già in possesso di un Windows Live ID. Per poter modificare l’indirizzo email, infatti, avrete bisogno di un account di tipo Hotmail o MSN, Xbox.com oppure Passport Network. Se ne avete uno tra questi, selezionate Si ed andate avanti.
  • 5. Inserite la password del vostro account (che successivamente verrà sostituito con quello nuovo) e selezionate “Accedi“.
  • 6. Adesso inserite il nuovo Windows Live ID che verrà associato al vostro account XboxLive: scrivete l’indirizzo email e la password di accesso e selezionate nuovamente “Accedi“.
  • 7. Se i dati inseriti sono corretti, confermate le vostre modifiche selezionando “Si, modifica.“.
  • 8. Perfetto. D’ora in poi potrete utilizzare il vostro nuovo indirizzo email per accedere al vostro gamertag su XboxLive.

Naturalmente questa mini-guida è valida solo se avete la possibilità di accedere al vostro account XboxLive con le credenziali del vostro indirizzo email.