Problemi salvataggi Xbox nuova

Ragazzi,io ho comprato una xbox 360 nuova,ho recuperato la gamertag e ho riscaricato tutti i dlc,ma c'è un problema,i salvataggi che avevo ofline li ho messi con la pen drive e quando avvio un gioco tipo Tekken 6 mi esce scritto che la periferica di memorizzazione è errata e non me li vede,invece in altri giochi mi dice che i salvataggi sono danneggiati,perchè? E poi avevo sbloccato dei premi avatar e delle immagini del giocatore facendo degli obiettivi e non me le sono ritrovate,come ultima cosa ho riscaricato tutti i dlc e ho trasferito le licenze con la xbox dopo e non me li vede i dlc offline.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Copiare, spostare o eliminare contenuto per Xbox 360

support.xbox.com/.../manage-games-data

D. Perché non è possibile visualizzare, riprodurre o utilizzare contenuto scaricato in precedenza?

R. Seguire i suggerimenti per la risoluzione dei problemi in Risolvere i problemi di acquisto e download relativi a Marketplace.

support.xbox.com/.../play-xbox-live-content

E per le immagini del giocatore e  gli ementi avatar sbloccati con gli obietivi?

Nel link che ti ho postato prima è spiegato come spostare anche quelli

Dopo aver trasferito il tutto fai un recupera gamertag dal live nella nuova console

I premi avatar sono legati al profilo quindi ci devono essere

Contatta il supporto xbox al 800787614 e fai verificare che il trasferimento licenze si andato a buon fine