Problemi di connessione ad xbox live

ciao a tutti,

da qualche giorno vedo che la mia xbox non si riesce più a collegare ad xbox live e, sinceramente, non riesco a spiegarmi il perchè!

pure a voi sta succedendo la stessa cosa?

comunque ho una connessione con cavo, che collega al pc all' xbox e il pc collegato ad intener con una chiavetta.

grazie a tutti ciao!!!!!!!!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

NO a me non succede, puo' essere un problema momentaneo del tuo provider internet

Dai una lettura qua

Migliorare la velocità di Xbox LIVE

Azioni che è possibile eseguire per migliorare le prestazioni di Xbox LIVE.

l'unica cosa che non capisco è perchè mi fa scaricare l'aggiornamento, ma non mi fa collegare ad xbox live! comunque stasera riprovo!

L'aggiornamento termina o ricevi qualche messaggio di errore?

Io ho un problema grave, credo, ho acceso l'xbox dopo 2 mesi che non ci giocavo per riscattare il codice di 14 mesi...ma qualche mese fa ho messo la carta prepagata con pochi euro ancora su per un'offerta di 2 € per 2 mesi di abbonamento live...finiti i soldi sulla carta ora l'xbox mi da che il profilo è sospeso con un codice di stato ed in più non posso riscattare il codice! come posso fare a risolvere la cosa?? Grazie ciao aspetto notizie!!

Per risolvere il problema devi contattare il supporto Xbox al 800787614 e saldare i mesi di live che non hai pagato per mancanza di soldi nella carta prepagata