Problemi connessione

Salve a tutti ragazzi visto che sono nuovo di questo forum mi presento mi chiamo alessandro e ho 17 anni.Ho un problema che mi sta portando quasi alla pazzia con la mia connessione ovvero:prima possedevo alice 8 mega e adesso sono passato a fastweb 20 mega e devo dire che per i primi giorni quando giocavo a cod tutto filava liscio ma il problema si è presentato poco dopo ovvero mentre gioca a black ops 2 molte volte mi si disconnette dicendomi "AVVISO LA CONNESSIONE è CAMBIATA".Io non so cosa fare perche comunque la mia connessione tramite lo speed test è ottima il problema inoltre è dato dal fatto che io non riesco ad accedere alla pagina del mio router!!

VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO

ECCO LO SPEED TEST:http://www.speedtest.net/result/2659819275.png

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

l'xbox è connessa wireless?

si

Puoi provare con il cavo? Ci sono altre connessioni wireless attive nelle vicinanze?

ciao a tutti anche io ho lo stesso problema da due settimane circa...qualcuno sa cosa fare??

abito in un palazzo,due piani sotto di mi c'è un altra persona con fastweb..ma secondo me non èun problema di connessione perche lo fa solo quando gioco a cod

Ti è stato suggerito il cavo per eliminare una possibile causa. Il problema è che in wifi, potrebbe verificarsi (visto il messagio che ti compare) un "saltellamento" tra una connessione wireless e l'altra.

come faccio a risolvere questo problema?

Puoi provare con il cavo?

con il cavo non si disconnette mai

Allora è probabile che  si connetta alla wireless aperta di un tuo vicino. Questo vuol però dire che la TUA connessione wireless è bruttina...quante tacche risultano quando fai la scansione delle reti?