problemi connessione 18/08/2011

Ciao!!il 18 la mia xbox non si connetteva dandomi problemi di nat (mai capitato prima)

Fatto tutta la procedura per aprire le porte, il giorno stesso connessione perfetta,poi il i giorni seguenti oggi compreso mi fa collegare ma inizio una partita on line, magare ne riesco a fare due poi si scollega,poi si ricollega a xbox live ecc...

volevo sapere se secondo voi può essere un problema relativo a qualche mia impostazione o semplicemente problema dell'operatore(vodafone)

questa è la procedura che ho fatto http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=20738 grazieee

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Il problema è di Vodafone e relativa vodafone station è una cosa che capita spesso a diversi utenti

ma quindi mi stai dicendo che è lavodafone station che non sopporta il traffico di dati?se io la sostituissi con un altro modem risolverei il problema?quello che che mi ha dato fastitio più che altro che è da un anno o poco più che ho messo la linea e non ho mai avuto problemi simili

Chiedi alla loro assistenza di settartela al meglio per i giochi on line e di conseguenza xbox live, ogni tanto dai dei problemini con il live (mtu e nat).

ok perfetto allora metterò alla prova l'assistenza...spero siano in grado di sistemare la cosa perchè a distanza di una settimana ancora non riesco a fare una partita fino alla fine!!!GRazie alex!!!ciaooo