Problemi con le impostazioni familiari.

ho un problema molto grosso. allora, quando io ho comprato l xbox non avevo internet e giocavo esclusivamente offline a fallout 3. non potendo aggiornare il gioco, fallout era pieno di bug, quindi ho chiesto a un amico se poteva aggiornare il gioco tramite internet.. lui mi ha creato il profilo online nella sua xbox e ha messo i suoi dati e fin li, il problema non ce stato.. il problema è venuto fuori dopo 2 anni che io avevo l xbox ! ho iniziato a giocare online un anno fa piu o meno e ho visto che nella dashboard c era facebook.. ho provato ad accedere ma mi chiedeva i dati del genitore, che in questo caso è il mio amico che mi ha fatto l account ; non sapendo i suoi dati ho lasciato perdere e ho solo giocato. oggi, dopo aver aggiornato la dashboard, ho visto che mi chiedeva di accettare le nuove condizioni di utilizzo, solo che ce un problema.. mi chiede i dati del genitore! il problema piu grande è che questo mio amico non lo sento piu da quando mi ha creato il profilo, cioè da 2 anni, quindi non ho piu sue notizie e non so come rintracciarlo.. ho provato a chiamare il centro assistenza ma mi han detto che l unico modo sarebbe quello di contattare il il ragazzo o provare a cambiare la password dal pc.. ho provato a cambiare password ma mi dice che il windows live Id non è piu attivo D: non so come fare ! sapete se ce qualche altro modo ? D: attendo rispostee !

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 25 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

No aspetta...a cosa serve cambiare password quando non hai i dati del genitore?

Se ti chiede i dati del genitore vuol dire che il tuo amico ha fatto un profilo minorenne...bastarebbe cambiare l'età del giocatore.....forse si può fare...FORSE ....

Che io sappia l'età non si può cambiare, ma sarò felice di essere in errore :)

Contatta quel ragazzo,è l'unico modo.Al giorno d'oggi non è un'impresa ardua rintracciare una persona...

Prima di tutto cambia il windows live id

Associare il gamertag a un Windows Live ID diverso

Il Windows Live ID associato al gamertag può essere modificato. A tale scopo, attenersi alla procedura indicata di seguito.

1. Accedere con il gamertag Xbox LIVE.
  2. Andare a Impostazioni, quindi selezionare Account.
  1. Andare a Informazioni personali, quindi selezionare Windows Live ID.
  2. Selezionare Modifica Windows Live ID.

Effettuare una delle operazioni indicate di seguito:

• e si dispone di un altro Windows Live ID, selezionare .
    • In caso contrario, andare alla pagina Accedi sul sito Windows Live e fare clic su Iscriviti. Dopo avere ottenuto un altro Windows Live ID, selezionare  e andare al passaggio successivo.

Nota: il saldo dei Microsoft Points verrà trasferito automaticamente al nuovo Windows Live ID.

1. Immettere la password per il Windows Live ID attualmente associato al gamertag, quindi selezionare Accedi.
  2. Immettere l'indirizzo di posta elettronica e la password per il nuovo Windows Live ID da associare al gamertag, quindi selezionare Accedi.
  3. Selezionare  per modificare il Windows Live ID associato all'account Xbox LIVE.
  4. Selezionare Aggiorna informazioni di contatto per aggiornare le informazioni relative al contatto o selezionareFatto per completare la procedura.

Non si puo' modificare l'età dell'account creato, ma se adesso quella persona è maggiorenne puoi promuovere l'account

support.xbox.com/.../online-safety

ok ce l ho fatta! sono riuscito a ritrovare quel ragazzo e mi son fatto dire la password ! grazie mille lo stesso :)  

oTTIMo

:)

buon divertimento

Tutto grazie esclusivamente alle 50 righe copiaincollate.

A no.

[quote user="uait"]

Tutto grazie esclusivamente alle 50 righe copiaincollate.

A no.

[/quote]LOL

[quote user="Lupo Skater"]

ok ce l ho fatta! sono riuscito a ritrovare quel ragazzo e mi son fatto dire la password ! grazie mille lo stesso :)  

[/quote]

E soprattutto ... complimenti all'amico che dopo due ( e dico: 2 ) anni si ricordava ancora la password !! Una pizza come minimo ?

Speriamo che non usi sempre la stessa password per tutti i suoi account :)