Problemi con l'annullamento del rinnovo automatico "Xbox LIVE Gold"

E' da un po' di giorni che cerco di disattivare il rinnovo automatico al mio account Xbox LIVE, tuttavia quando clicco su "Annulla rinnovo automatico" mi viene chiesto un codice che è stato mandato ad una certa e-mail, che però non appartiene a me.
Ho anche provato l'opzione del numero di cellulare, ma da quanto ho visto diventa effettiva solo dopo 30 giorni, cosa alquanto inutile dato che devo disattivarlo prima del rinnovo altrimenti mi viene bloccata la carta Postepay.

Come posso fare? Grazie mille in anticipo.

Discussion Info

Last updated October 12, 2018 Views 77 Applies to:

Provato a cambiare l'email del tuo account? Di chi è quell'indirizzo email?

stesso problema il 12/9 mi sono fatto tramite paypal l'abbonamento gold 1 mese. vorrei disattivare il rinnovo automatico clicco sulla pagina disattiva rinnovo automatico e mi indirizza la pag info di sicurezza *** Email address is removed for privacy *** io personalmente non mi ricordo di avere un e-mail simile anzi se c'è l'avevo 1)non lo usata mai 2)l'ha dovrei aver fatta nel lontano 2007 e quindi non mi ricordo cmq su la mia email principale ho eliminato questo account e l'ho sostituito con un mio account gmail solamente che per rendere effettiva l'operazione devo aspettare il 12/10 e il 10/10 mi rinnovano l'abbonamento. Cosa dovrei fare c'è un modo per togliere l'abbonamento direttamente dall'xbox? grazie